Pagina 29 di 75 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 743

Discussione: Juve 08/09

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Credo sia giusto aprire un topic sul campionato 2008/09 e uno sulla champions come l'anno scorso...

Strani risultati in champions per le italiane, la roma si vendica e l'inter non va oltre il pareggio subendo stavolta 3 gol. Speriamo di vincere domani così non solo avremmo la qualificazione certa per gli ottavi ma potremmo sperare per un probabile primo posto nel girone, però la vedo dura a madrid ma un pareggio non è male!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    No gli regaliamo un pò di rolex.
    entro in gamba tesa nel thread per dire che quella dei rolex fu proprio una trovata di moggi per screditare sensi e la roma, sensi che a quei tempi era inviso al palazzo.
    i regali si sono sempre fatti, anche molto più costosi dei rolex, gli altri non lo facevano sapere, la roma invece fece tutto alla luce del sole inserendo il tutto normalmente a bilancio.
    parlando dell'affare rolex riporti a galla spiacevoli situazioni dove moggi l'ha fatta da padrone

Moderator

Predefinito

[QUOTE=Dragonflatxx;1512208]entro in gamba tesa nel thread /QUOTE]
    Lasciamo perdere che è meglio.
    Non è il topic per parlare di questo.
    Come ho già scritto, si evitino provocazioni varie e si evitino OT. Grazie.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Credo sia giusto aprire un topic sul campionato 2008/09 e uno sulla champions come l'anno scorso...
    Come già detto, sono mal accetti topic in cui si parla di competizioni così lunghe. Il motivo è che si finisce a parlare di tutto e di niente.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Mamma mia, mi viene da piangere perché il nostro capitano è troppo commovente. 4 tiri, 2 in porta e 2 goal (e tripletta sfiorata). Vittoria a Madrid dove Del Piero non aveva mai segnato e domenica compirà 34 anni. Lacrime, lacrime, lacrime di gioia e applausi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Una Juve veramente fantastica: non tanto per il gioco, quanto per l'ordine, il pressing, la grinta profusa in campo.
    Poi come non amare un giocatore come Alex Del Piero, capace di essere decisivo ancora a 34 anni, in un palcoscenico del genere, in una partita del genere, facendo la storia e riscuotendo applausi anche dagli avversari: un unchino lo devono tutti, davvero.
    E lo criticavano, dandolo per finito.
    A parte questa dovuta parentesi, una Juve che finalmente corre a mille, convinve nonostante i molti infortuni, anche grazie ai ritorni miracolosi di Tiago e Marchionni, provvidenziali.
    Sarei tentato di dire crisi superata.

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Non l'ho mai amato per due motivi:
    1) In nazionale ha fatto sempre defecare.
    2) Contro il Napoli si esalta e segna sempre.

Nonostante questo....chapeau a questo grande campione
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Una Juve veramente fantastica: non tanto per il gioco, quanto per l'ordine, il pressing, la grinta profusa in campo.
    Poi come non amare un giocatore come Alex Del Piero, capace di essere decisivo ancora a 34 anni, in un palcoscenico del genere, in una partita del genere, facendo la storia e riscuotendo applausi anche dagli avversari: un unchino lo devono tutti, davvero.
    E lo criticavano, dandolo per finito.
    A parte questa dovuta parentesi, una Juve che finalmente corre a mille, convinve nonostante i molti infortuni, anche grazie ai ritorni miracolosi di Tiago e Marchionni, provvidenziali.
    Sarei tentato di dire crisi superata.
    Ormai la crisi è superata perché se riesci ad ottenere risultati del genere con le assenze che abbiamo (Buffon, Zanetti, Trezeguet, Grygera, ecc) significa che ci siamo decisamente. Certo è che i nostri limiti ci sono ancora ma per adesso li stiamo ben mascherando grazie alla cinismo di quelli là davanti che sono bravissimi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Moderator

Predefinito

Del Piero straordinario, questo giocatore è uno dei migliori italiani di sempre. Ha 34 anni e invece di invecchiare, sembra che migliori sempre di più. Ieri stava per fare il terzo gol dopo aver corso e faticato per più di 80 minuti. Ormai l'età anagrafica conta pochissimo, direi che un giocatore fino ai 36-37 anni, può benissimo reggere ritmi elevati. Si veda Baggio, Nedved, Maldini.

La Juve è stata veramente cinica e il Real veramente sciupone. Ma di rilevante c'è la solidità espressa dai bianconeri e l'organizzazione tattica. Era bellissimo vedere il Real fare fitte trame di passaggi e il centrocampo e la difesa juventina muoversi all'unisono, disegnando linee e diagonali perfette. Quello è indice che l'allenatore lavora bene e non lascia niente al caso.
    Straordinari i recuperi di Marchionni di Tiago, che da giocatore-pacco, sta diventando una pedina insostituibile del centrocampo. Tant'è che lo stesso Ranieri ha detto che non lo cambierà neanche se ritorna Zanetti. Ora c'è bisogno di puntare sul campionato e dare un pò di solidità alla classifica. Bisogna vincere col Chievo e col Genoa, per presentarsi poi contro l'Inter senza dover per forza vincere.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito ReAlex

Eh Capello, avevi un grande campione e non l'hai saputo sfruttare...

Un capitano che continua a stupire tutti, sinceramente non mi aspettavo di vincere al bernabeu, ma con una grande squadra, un grande allenatore e un fantastico capitano si può veramente cominciare ad aspettarsi di tutto da lui perchè di come ha potuto fare una fantastica doppietta a Madrid può anche alzare la coppa dalle grandi orecchi, sono passati più di dieci anni dall'ultima volta che del piero l'ha vinta, dopo i brutti periodi che ha passato la juve negli ultimi anni credo che ce la meritiamo. Finalmente non ho trovato niente di negativo nella partita di ieri, forse solo amauri poteva dare di più, ma a questo punto non importa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •