Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 462

Discussione: Wild arms 5

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
    si certamente ma non ricordo cosa se un angelo d'oro o altro....... e la tipa dei sol black ti da un'altro cosa ancora...
    seila ma tu abis l'hai terminato?? son ore che giro e non riesco a trovare le stanze giuste....... arrivo alla 28 ....... ma niente poi torno indietro..... una palla con i mostri ad ogni passo sbaglio qualcosa ? hai qualche dritta?
    NON MI RICORDO BENE!! ma la stanza dove c'è il sol blak se non sbaglio è la numero 6 e se non ricordo male devi andare alla 19 ma in alto non in basso dove riesci a percorrere tutto il perimetro e sempre se non ricordo male ci sono 4 passaggi e uno di quelli ti porta alla stanza sei. Io dalla desperazione mi ero scritta tutte le stanze dove passavo per non ripassarci ma non so più dove lo scritto!

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Grazie seila , almeno il sol black l'ho trovato , anche se per l'ultima stanza ancora niente giro giro giro ma nada ...almeno adesso non ho incontri casuali ..

....... ma per le medaglie nutrino tu quante ne hai?? io sono a 28 e mi pare che me ne mancano ancora 2....... non è che principessa lo da' con le medaglie?

Junior Member

Unhappy Che devo fare?

Ciao a tutti!
    Sono nella città in cui la ragazza che lavora come governante da Lady diana, la nonna del Veruni va a fare la spesa con quest'ultimo.
    Dove devo andare dopo.
    il suggerimento indica di prendere il treno con il pass classe A e cercare informazioni in giro...
    Aiuto, non so proprio dove dirigermi...
    Grazie
    patrizia

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
    Grazie seila , almeno il sol black l'ho trovato , anche se per l'ultima stanza ancora niente giro giro giro ma nada ...almeno adesso non ho incontri casuali ..

....... ma per le medaglie nutrino tu quante ne hai?? io sono a 28 e mi pare che me ne mancano ancora 2....... non è che principessa lo da' con le medaglie?
    anch'io non sono riuscita a trovare l'ultima stanza. come medaglie ne ho anch'io 28 e può darsi che principessa la diano le medaglie. vai dalla ragazza dei sol black x' ti da qualcosa ma non mi ricordo cosa.

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tricias Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono nella città in cui la ragazza che lavora come governante da Lady diana, la nonna del Veruni va a fare la spesa con quest'ultimo.
    Dove devo andare dopo.
    il suggerimento indica di prendere il treno con il pass classe A e cercare informazioni in giro...
    Aiuto, non so proprio dove dirigermi...
    Grazie
    devi andare con il treno alla citta dove volevano impiccare chuck e vedrai che continuerai la storia.

Junior Member

Question

Citazione Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
    devi andare con il treno alla citta dove volevano impiccare chuck e vedrai che continuerai la storia.

Si dovrebbe chiamare Mirapulse... ma non riesco ad arrivarci.
    Con il treno posso raggiungere le 4 stazioni, ma da li come faccio a passare da una città all'altra?
    sigh sigh
    patrizia

Member

Predefinito

Si dovrebbe chiamare Mirapulse... ma non riesco ad arrivarci.
    Con il treno posso raggiungere le 4 stazioni, ma da li come faccio a passare da una città all'altra?
    sigh sigh
    guarda la mappa dove si trova la città e nota qual'è la stazione più vicina e poi se vai da una stazione all'altra vedrai che puoi andare in ogni stazione.

Junior Member

Predefinito

guarda la mappa dove si trova la città e nota qual'è la stazione più vicina e poi se vai da una stazione all'altra vedrai che puoi andare in ogni stazione.
    è???? una volta scesa dalla stazione, con la ruota o a piedi, posso raggiungere solo alcune città, perchè per arrivare in altre ci sono montagne o il mare che non posso attraversare!!!!
    Le 4 stazioni si trovano su località chiuse..
    scusami, probabilmente mi sfugge qualcosa....
    patrizia

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

è???? una volta scesa dalla stazione, con la ruota o a piedi, posso raggiungere solo alcune città, perchè per arrivare in altre ci sono montagne o il mare che non posso attraversare!!!!
    Le 4 stazioni si trovano su località chiuse..
    scusami, probabilmente mi sfugge qualcosa....
    dalle stazioni sono raggiungibili le citta a piedi o con la ruota....... si vede che non prendi la strada giusta..... solo Harmonde ci si arriva solo col il sentiero

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

anch'io non sono riuscita a trovare l'ultima stanza. come medaglie ne ho anch'io 28 e può darsi che principessa la diano le medaglie. vai dalla ragazza dei sol black x' ti da qualcosa ma non mi ricordo cosa.
    brutto affare eppure c'è un'altra stanza....... che ci sia bisogno di tutti gli oggetti che evocano il re dei mostri? io cmq ne ho 3 il quarto non l'ho trovato.........
    e per la scatola nera mi mancano ancora 12 bauli..... mi sembrano troppi per averli lasciati sul terreno..... non vorrei ci fosse come dicevi tu altri posti dove teletrasportarsi

dalla ragazza ci son andato subito.... ma solita roba "armi"
    e poi c'è sempre la stanza alle rovine da aprire ...........
    a ps : anche il mostro del cristallo nell'altare sconsacrato e tosto ma ormai son imbattibile :P

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •