Secondo voi gli errori più gravi sono stati commessi di più in DB, DBZ, DBGT o negli anime?Secondo me i più gravi sono in DBZ
In Dragonball
In Dragonball Z
In Dragonball GT
negli anime
Secondo voi gli errori più gravi sono stati commessi di più in DB, DBZ, DBGT o negli anime?Secondo me i più gravi sono in DBZ
Ultima modifica di RashFaustinho; 02-11-2008 alle 00:31
Qui tutti mi sa che risponderebbero il GT!![]()
(ehm... aspetta! Tu hai scritto tutte e tre le serie come manga, e poi hai separato l'anime!? No xkè il GT esiste solo come anime...)
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
No, io le considero come saghe(La saga di Dragonball GT).Le ho separate in questo modo capisci?Per me è la saga di Dragonball, la saga di Dragonball Z, la sga di Dragonball GT e il resto che sarebbe tutto anime.Capisci comeli ho divisi?
Intende il resto con gli anime(movies,oav...)
Dico GT.Le puntate con errori sono 64.
x me tt le serie fino alla Z nn hanno alcun errore tranne qualke incomprensione ke si puo tralasciare xk Tory ha fatto un manga corto e il cartone lungo e x sbrodolarlo con puntate ke nn centrano si è andato x errorizare il tutto, ma le maggiori cavolate universali escono sia nel GT (nei movie un po meno). nel GT goku ssj4 riesce a fatica a mantenere un palazzo(e su questo detto no comment) nei movie invece nn si capisce mai quando si svolgono i fatti tipo cooler quando si è battuto contro goku faceva ancora fatica a trasformarsi doveva ancora avere l'impulso di rabbia ma goku quando torna da namek nn aveva detto ke aveva la perfetta padronanza della trasformazione?
![]()
Sicuramente la maggior parte degli errori si trovano in DBGT, ma ho votato anche DBZ, perchè dopo la morte di Freezer inizia a riempirsi di incongruenze, e poi di veri e propri errori.
Per quanto riguarda i movies, molti di essi descrivono un futuro alternativo alla storia principale.
Nel GT e nei filler dell'anime dello Z
La maggior parte degli errori sono in dragon ball Z ma quelli più gravi sono nel GT!