Pagina 33 di 47 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 462

Discussione: Wild arms 5

Member

Predefinito

hai ragione quel mostro è fetente. io ho fatto 2 tentativi poi ho lasciato perdere con l'intenzione di riprovarci. Dopo aver fatto tutti i sol black sei riuscito a trovare il re (che ora non mi ricordo come si chiama)? e poi quanti teletrasporti hai trovato? io 4 ma forse ce ne sono alri che non riesco a trovare. quali vestiti hai comprato? a caso o particolari? sei riuscito ad aprire la scatola nera?

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
    hai ragione quel mostro è fetente. io ho fatto 2 tentativi poi ho lasciato perdere con l'intenzione di riprovarci. Dopo aver fatto tutti i sol black sei riuscito a trovare il re (che ora non mi ricordo come si chiama)? e poi quanti teletrasporti hai trovato? io 4 ma forse ce ne sono alri che non riesco a trovare. quali vestiti hai comprato? a caso o particolari? sei riuscito ad aprire la scatola nera?
    allora per i sol black me ne manca uno e suppongo sia in Abis ( che ci sono adesso) ,però il re' l'ho già battuto perchè la tipa dei sol black me lo dice e dato ricompensa ma non ricordo dove l'ho trovato , credo in Tartarius o uno dei 3 dugeon )

i teletrasporti mi pare 3 non ne ricordo altri ( 1 quello dell'albero di mele 2 quello dove c'è un cristallo nero 3 quello per Abis..... quale mi manca? )

i vestiti ho comprato il primo della lista per ogni personaggio

la scatola nera ti riferisci al baule nero ? quello che si apre dopo aver trovato 362 ( mi pare) bauli......... e cmq no me ne mancano pochi ma credo sia abb. difficile trovarli tutti

per i puzzle io ne ho trovati 19 ma credo che me ne manchi ancora uno se li hai trovati tutti mi diresti quale e dove trovarlo? da 1 a 19 li ho tutti in ordine , quindi mi manca il 20 ecc ecc , non ho buchi vuoti da 1 a 19............... una mia idea ma credo che principessa lo possa dare proprio il tipo dei puzzle una volta completati ,non trovo altro..... o la porta nelle rovine che non riesco ad aprire

Member

Predefinito

con il 4 teletrasporto vai al 20 puzzle ma non ti da principessa. Non mi ricordo bene dove si trova il 4 se non hai fatto ancora quello del deserto provaci. un'altra cosa se vai nella cittadina sul mare dove kartekya ha distrutto tutto e ti avvicini alla casa saltata in aria dove c'è una buca ed esamini il terreno c'è un libro ma non puoi ancora prenderlo. ne sai qualcosa?

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

con il 4 teletrasporto vai al 20 puzzle ma non ti da principessa. Non mi ricordo bene dove si trova il 4 se non hai fatto ancora quello del deserto provaci. un'altra cosa se vai nella cittadina sul mare dove kartekya ha distrutto tutto e ti avvicini alla casa saltata in aria dove c'è una buca ed esamini il terreno c'è un libro ma non puoi ancora prenderlo. ne sai qualcosa?
    mi dice anche a me che per ora non è il momento.....
    vado a cercare il 4° teletrasporto

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

era proprio li' nel deserto grazie seila , non credevo fosse un cerchio per teletrasportarsi....... mi sembrava strano che li non ci fosse niente con quei pezzi di Golem o non so cosa

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
    era proprio li' nel deserto grazie seila , non credevo fosse un cerchio per teletrasportarsi....... mi sembrava strano che li non ci fosse niente con quei pezzi di Golem o non so cosa
    hai notato che tutti i teletrasporti si trovano al centro di un cerchio? ho provato a vedere se ce ne sono altri ma non li trovo. Vicino a capo bronco c'è una struttura circolare accessibile da un ponticello ma non ho ancora capito a cosa serva. Tu lo sai?

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

no seila per ora non è servita a niente

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Seila cmq ti confermo che il Re dei mostri è in tartarus

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
    Seila cmq ti confermo che il Re dei mostri è in tartarus
    grazie neuro proverò a batterlo. ti da qualcosa dopo averlo battuto?

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

grazie neuro proverò a batterlo. ti da qualcosa dopo averlo battuto?
    si certamente ma non ricordo cosa se un angelo d'oro o altro....... e la tipa dei sol black ti da un'altro cosa ancora...
    seila ma tu abis l'hai terminato?? son ore che giro e non riesco a trovare le stanze giuste....... arrivo alla 28 ....... ma niente poi torno indietro..... una palla con i mostri ad ogni passo sbaglio qualcosa ? hai qualche dritta?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •