Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 137 di 391 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 3908
    L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Quello non era il trailer ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Gabryz L'avatar di gabryz

Predefinito

Lo so.Ma appunto io dicevo da quello che si vedeva in quello.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Penso sia il minimo ripudiare un film del genere.Sembra tutto tranne che Dragon Ball e questo è il pensiero di uno a cui il GT piace,serie odiata da tutti.
    Anch'io apprezzo il GT! Eppure non mi metto a sputare sentenze solo perché hanno fatto alcune modifiche (indispensabili oserei dire) e senza nemmeno aver visto uno stralcio di trailer (da cui cmq si può avere solo un idea sommaria del film, in quanto solo una visione della pellicola permette di poter esprimere un vero giudizio)

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Anch'io apprezzo il GT! Eppure non mi metto a sputare sentenze solo perché hanno fatto alcune modifiche (indispensabili oserei dire) e senza nemmeno aver visto uno stralcio di trailer (da cui cmq si può avere solo un idea sommaria del film, in quanto solo una visione della pellicola permette di poter esprimere un vero giudizio)
    Quello che ho visto mi basta per giudicare.Hanno stravolto,non modificato,stravolto e il concetto è molto diverso.
    Hanno messo in piedi qualcosa di raccapricciante.Come se ad esempio nel film di Spider-Man Peter veniva punto da un altro insetto invece che un ragno.Ecco,riportate il mio stupido paragone sul film di Dragon Ball e capirete tutto o almeno spero.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Quali sono queste modifiche indispensabili?

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Il trailer non ufficiale mi ha raccapricciato, ora aspetterò quello definitivo per la botta finale.

Elusys

WLF triade returns L'avatar di TRUXS

Predefinito

Magari un pò di barba al caro vecchio muten?

L'unico vero eletto L'avatar di Neotheone

Wink

Quello che ho visto mi basta per giudicare.Hanno stravolto,non modificato,stravolto e il concetto è molto diverso.
    Hanno messo in piedi qualcosa di raccapricciante.Come se ad esempio nel film di Spider-Man Peter veniva punto da un altro insetto invece che un ragno.Ecco,riportate il mio stupido paragone sul film di Dragon Ball e capirete tutto o almeno spero.
    beh a mio avviso Spiderman è stato stravolto e non poco...

io dico prima vedrò il film (che non mi pare che l'autore lo stia denigrando... ma ci sarà qualcuno informato...)
    poi giudicherò se il film sarà uno schifo o meno , ma una cosa è palese, non andrò a vedere questo film con l'animo di vedere una trasposizione perfetta del manga o dell'anime, ( anche perchè .. no si si interessante rivedere sempre le stesse cose all'infinito... ) e poi darò un giudizio se il film sarà stato fatto bene o meno...
    "La speranza... la quintessenziale illusione umana ed al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza"

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

sono contento che hai tirato fuori questo paragone, così farò una considerazione che volevo fare da tempo:
    Spiderman è un'indiscusso capolavoro delle trasposizioni cinematografiche, si potrebbe pensare che ciò sia dovuto ad una fedele riproposizione degli elementi distintivi del fumetto, ed in effetti così è, quando però il film era in produzione e girovagavo per i forum di cinema, trovavo esattamente gli stessi commenti che trovo ora sul film di DB, del genere "sarà una cagata!" (ci siamo capiti). Al tempo i suddetti fan lamentavano le seguenti lacune:

1 l'attore che interpreta il protagonista sembra un coglione
    2 il costume di Goblin è un'armatura totalmente diversa dal costume "vero" di Globlin non ci azzecca una mazza!
    3 Zia May del film non assomiglia a quella classica.
    4MJ è BRUTTA!!!
    5 il costume di Spidey sembra di gomma mentre dovrebbe essere una calzamaglia e molti particolari sono diversi.
    6 Hanno aggiunto dei personaggi non presenti nei fumetti
    7 il primo vero amore di Peter è Gwen non MJ!
    8 Peter viene punto da un ragno RADIOATTIVO non GENETICAMENTE MODIFICATO.
    9 Peter si costruisce da solo i lanciaragnetele nel film invece emette ragnatele organiche.
    10 nei fumetti Norman è un pazzo assassino e maniaco sessuale ceca infatti di violentare GWEN e MJ, nel film è stato reso per famiglie.
    11 IMPORTANTISSIMO: Spidey non spara le sue battutine mentre combatte!!!

il paragone con DB sorge spontaneo: il punto 1 è uguale, il 2 lo paragonerei all'aspetto di Piccolo, il 3 e il 4 all'e disuguaglianze tipo Bulma castana ecc, il 5ovviamente alla tuta di Goku, il 6 è uguale, il 7 è paragonabile all'assenza di Crilin come "gravità", l'8 e il 9 sono i cambiamenti nella storia, il 10 il carattere di Muten, l'11 quello di Goku.
    se dovessi adottare il metro di giudizio che utilizzate per valutare il film di DB e lo applico a Spiderman viene fuori che questo film è una "Boiata colossale da boicottare".
    l'ho detto anni fa ai fan di Spidey e lo ripeto a voi: alcuni aggiustamenti sono indispensabilili, non improvvisatevi preveggenti dicendo cose su un film che deve ancora uscire, e cercate di essere obbiettivi!

( sono anni che ripeto sempre le stesse cose!!! )

P.S. come al solito non sto attaccando nessuno, invito solo a riflettere!

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    sono contento che hai tirato fuori questo paragone, così farò una considerazione che volevo fare da tempo:
    Spiderman è un'indiscusso capolavoro delle trasposizioni cinematografiche, si potrebbe pensare che ciò sia dovuto ad una fedele riproposizione degli elementi distintivi del fumetto, ed in effetti così è, quando però il film era in produzione e girovagavo per i forum di cinema, trovavo esattamente gli stessi commenti che trovo ora sul film di DB, del genere "sarà una cagata!" (ci siamo capiti). Al tempo i suddetti fan lamentavano le seguenti lacune:

1 l'attore che interpreta il protagonista sembra un coglione
    2 il costume di Goblin è un'armatura totalmente diversa dal costume "vero" di Globlin non ci azzecca una mazza!
    3 Zia May del film non assomiglia a quella classica.
    4MJ è BRUTTA!!!
    5 il costume di Spidey sembra di gomma mentre dovrebbe essere una calzamaglia e molti particolari sono diversi.
    6 Hanno aggiunto dei personaggi non presenti nei fumetti
    7 il primo vero amore di Peter è Gwen non MJ!
    8 Peter viene punto da un ragno RADIOATTIVO non GENETICAMENTE MODIFICATO.
    9 Peter si costruisce da solo i lanciaragnetele nel film invece emette ragnatele organiche.
    10 nei fumetti Norman è un pazzo assassino e maniaco sessuale ceca infatti di violentare GWEN e MJ, nel film è stato reso per famiglie.
    11 IMPORTANTISSIMO: Spidey non spara le sue battutine mentre combatte!!!

il paragone con DB sorge spontaneo: il punto 1 è uguale, il 2 lo paragonerei all'aspetto di Piccolo, il 3 e il 4 all'e disuguaglianze tipo Bulma castana ecc, il 5ovviamente alla tuta di Goku, il 6 è uguale, il 7 è paragonabile all'assenza di Crilin come "gravità", l'8 e il 9 sono i cambiamenti nella storia, il 10 il carattere di Muten, l'11 quello di Goku.
    se dovessi adottare il metro di giudizio che utilizzate per valutare il film di DB e lo applico a Spiderman viene fuori che questo film è una "Boiata colossale da boicottare".
    l'ho detto anni fa ai fan di Spidey e lo ripeto a voi: alcuni aggiustamenti sono indispensabilili, non improvvisatevi preveggenti dicendo cose su un film che deve ancora uscire, e cercate di essere obbiettivi!

( sono anni che ripeto sempre le stesse cose!!! )

P.S. come al solito non sto attaccando nessuno, invito solo a riflettere!

Anche io,grande fan di Spidey,non ero molto d'accordo sul film. I film invece mi sono piaciuti (Bè...il secondo un pò di meno xD). Il terzo l'ho adorato e attendo trepidamente il quarto (Carnage :sbav). Il paragone che hai fatto io lo comprendo. E sono d'accordo con te
    Tatsunoko=Messia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •