Infatti non sono difficili.
Ma non avete occupazione/autogestione,brav'uomini?
2+2=22.
Io continuo a scioperare un giorno sì e tre no, però per ora ancora niente occupazione. Si vedrà, forse dalla prossima settimana.
E per me domani niente scuola!![]()
Io domani ho il compito di francese, mi aspetta un bel 2 dato che quella prof non sa spiegare proprio. Infatti la maggior parte dei miei compagni sono d'accordo con me.
Niente scuola in questi giorni,ci stiamo autogestendo pechè stiamo protestando contro la riforma Gelmini.
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Oggi ho studiato fisica per la verifica di settimana prossima (in realtà ce l'avevo oggi, ma ho fatto un'assenza strategica visto che non mi sentivo assolutamente pronto ad affrontarla) e storia per la verifica di domani (un'ottantina di pagine sul basso medioevo con approfondimento sulla guerra dei cent'anni).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)