Pagina 122 di 250 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 2494
    Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
    potete dirmi anke cm si fa a prendere la coda di ranthalos... ho provato a scarnarlo sulla coda ma nn la ho mai trovata...
    Invece x la coda di Rathalos,sempre se riesci a tagliarlo devi raccogliere l'ogetto dalla coda ke probabilmente sarà una corazza quindi bisognerà avere una fortuna enorme x poter ottenere la coda vera e propria(cmq x tua fortuna lo puoi ricevere cm ogetto premio a fine missione,sempre se hai fortuna).
    Se nn sai cm tagliargli la coda leggi questo consiglio:Allora devi semplicemente portare con te delle bombe lampo in modo da accecarlo,quando è accecato corri verso la coda(atento a nn subire una delle sue codate) e ataccalo finchè nn lo tagli(un altra tattica è anche ataccarlo sulla coda quando sta lanciando le palle di fuoco è più semplice xkè qndo atacca con le pale di fuoco abassa la coda quindi diventa più semplice da colpirlo).Ancora un altra cosa ti consiglio di utilizzare uno spadone xkè è più facile tagliargli la coda.

Member

Predefinito

ciao potete dirmi dove si trova il minerale carbalite, cella di fuoco e pietra focaia

Member

Predefinito

ciao potete dirmi dove si trova il minerale carbalite, cella di fuoco e pietra focaia
    Allora min carbalite lo puoi trovare quando hai sbloccato ttt i potenziamenti della fattoria kokoto (cioè quando avrai finito ttt le mix del capo del vilaggio).invece pietra focaia lo trovi quando avrai sbloccato il GC2 della gilda,ci sarà un mix di raccolta nell'area vulcanica,vai nell'area 8(di solito li trovi li)e cerca finchè nn trovi e per finire la cella di fuoco lo trovi scambiando una pietra focaia con l'anziano dei vegetali,ma nn mi riccordo di quale area.La pietra focaia lo puoi ottenerlo anche scambiandolo x una pinna hornetaur dall'anziano della palude.Ma tu in ke punto del gioco sei?

Member

Predefinito

siamo in 2 a giocare... io sn alle missioni di livello 4 ed il mio amico deve fare le ultime 2 del vecchio... poi voleva sapere se ce 1 modo particolare x battere il lao san

Member

Predefinito

siamo in 2 a giocare... io sn alle missioni di livello 4 ed il mio amico deve fare le ultime 2 del vecchio... poi voleva sapere se ce 1 modo particolare x battere il lao san
    Lao Shun Lung.Enorme mostro con poche mosse d'atacco,infatti non atacca quasi mai il cacciatore di sua volontà,anzi c'è un solo momento in cui atacca di sua spontanea volontà quando ad es. si è con una blestra in un punto alto cme un ponte.I suoi colpi anche se nn volontari cme ad es finire sotto le sue zampe sono devastanti quindi bisogna stare attenti a cme ci si muove.Uccidibile anke con un solo gioccatore,ma è preferibile afrontarlo in più gioccatori.Uccidibile con un arma che ha resistenza almeno blu e attributo drago,punto più debole è la schiena colpibile solo dai balestrieri,o se no la testo,che è meglio colpirlo con un arma cme lo spadone possibilmente che abbia res almeno blu e attributo drago o tuono.Ma cmq l'arma preferibile è il martello con attributo drago e acutezza almeno verde.Con il martello bisogna attaccarlo sulla pancia,quindi aumenta il rischio di essere calpesati e schiacciati(la pancia è l'unico luogo dove un martello può colpire senza rimbalzare).Nn ci sono modi particolari basta avere un martello(ricordo ke con il martello bisogna colpirlo sulla sulla pancia) o uno spadone col quale bisogna colpirlo sulla testa è meno rischioso ma toglie di meno.Il martello e lo spadone devono avere possibilmente Attrib.Tuono o ancora meglio Attrib.Drago.(cmq sappi se nn hai mai afrontato il Lao ke è uno dei mostri più semplici da uccidere,visto ke nn ti atacca mai)....
    Qui ti metto ttt le debolezze dei mostri(debolezze agli Attrib.)
    Debolezze mostri.In ordine di potenza e quelli che tolgono lo stesso "danno" sono segnati con un=.

Draghi:
    Lao Shun Lung- -Drago,Fuoco,Tuono,Acqua
    Lao Shun Lung azzuro- -Drago,Fuoco,Tuono,Acqua
    Fatalis- -Drago,Fuoco
    Fatalis rosso- -Drago,Fuoco

Wivern:
    Rathalos- -Acqua,Drago,Tuono
    Rathalos azzurro- -Drago,Acqua=Tuono
    Rathalos argento- -Tuono=Acqua
    Rathian- -Drago,Tuono,Acqua
    Rathian rosa- -Drago,Tuono,Acqua
    Rathian oro- -Tuono,Acqua
    Diablos- -Acqua,Drago=Tuono
    Diablos nero- -Acqua,Drago=Tuono
    Khezu- -Fuoco,Acqua=Drago
    Khezu rosso- -Fuoco,Acqua=Drago
    Gypceros- -Fuoco,Acqua,Drago
    Gypceros porpora- -Fuoco,Acqua,Drago
    Plesioth- -Tuono,Fuoco,Drago
    Plesioth verde- -Tuono,Fuoco,Drago
    Monoblos- -Tuono,Acqua,Fuoco
    Monoblos bianco- -Tuono,Acqua,Fuoco
    Yan Kut Ku- -Acqua,Tuono,Fuoco
    Yan Kut Ku blu- -Acqua,Tuono,Fuoco
    Basarios- -Drago,Fuoco,Acqua=Tuono
    Gravios- -Acqua,Drago,Tuono
    Gravios nero- -Acqua,Tuono

Drome:
    Velocidrome- -Acqua,Fuoco,Tuono
    Gendrome- -Acqua,Fuoco,Tuono
    Iodrome- -Acqua,Fuoco,Tuono
    Kirin- -Acqua=Fuoco,Drago.
    X qualunque probblema chiedi pure vedrò di aiutarti...

Member

Predefinito

o finito quasi tutte le missioni del capo e mi a dato la vecchia spada capo... cosa ci devo fare???

Member

Predefinito

o finito quasi tutte le missioni del capo e mi a dato la vecchia spada capo... cosa ci devo fare???
    Con la vecchia spada niente lo puoi solo ke potenziarla.Lo potrai potenziare solo quando avrai battuto il Lao(ma cmq nn è niente di speciale!)

Member

Predefinito

ma me l'hanno data quando ho battuto il lao...

Member

Predefinito

ma me l'hanno data quando ho battuto il lao...
    Per prima cosa devi ottenere la spada(a una mano)Lama dell’Eroe 252 (Dif +3) [Si estrae dietro la casa dopo aver ucciso 1 Rathalos nelle quest a 4* offline].Dopo aver preso la Lama dell’Eroe potenziala e diventerà la Lama del Maestro 280 (Dif +3) [1 Citaz. Cacciat. + 1 encomio + 1 cuore di monoblos] [40000z](spada a una mano) che diventa una doppia spada che sono....Lame Leggendarie 294 (Dif +5) [1 Vecchia spada del capo] [50000z].Scusa x la risposta insensata di prima,ma proprio ora ke ho fatto nuovo gioco mi sono ricordato ke è un ogetto ke serve x i potenziamenti e nn un arma(nn mi riccordavo più cos era xk nella mia prima partita sono al GC5 e le mix del capo villagio nn le faccio quasi mai).Ma cmq quest'arma nn è niente di speciale infatti è meglio uno spadone k ha almeno 800 att k quest'arma.
    Ultima modifica di J.M.; 29-10-2008 alle 18:31

Predefinito

ciao.mi potreste dire dove posso trovare il rubino e piastra rathalos rosso.perchè è da giorni ke uccido ratalos dal gc1 al g5 e non li trovo, trovo sempre coda ratalos

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •