Pagina 24 di 44 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 435
    L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

A parer mio, ci satrebbe bene goku ssj5. Io lo vorrei. Sono una bella chicca, come infatti le fuosioni dviertenti ke ci sono in budokai 2, che a me piacciono molto. Rnedono al gioco quel qualcosa in più.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

"Non dica cazzate!!" [cit]

L'unica speranza che abbiamo di vedere un "Ssj5" è quella del costume alternativo.
    E non venitene fuori con qualcosa tipo "Eh, ma anche Wikipedia lo dice", perchè sapete bene che Wikipedia può venir editata dagli utenti a loro piacimento!
    Ciò è accaduto con Budokai (Goku ssj4 con pelo bianco e capelli neri e viola, Gogeta con il pelo giallastro e i capelli argento) e Tenkaichi (Goku ssj4 scuro, Gogeta idem come nel Budokai), e accadrà di sicuro pure tavolta.

Piuttosto! Nel sito ufficiale non ci sono video nuovi, ma trovo molto simpatici i filmatini dell'intro (e che bella scenetta quella di Crilin che mangia in stile Goku, con 18 che porta i piatti! )

http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/dbz_iw/movie/

Che dire! Io comprerei il gioco anche solo per i filmati d'intermezzo e i minigiochi che ho sempre sognato!! E...meraviglia!! Le espressioni facciali decenti!! Magnifico!
    Ultima modifica di GT!; 22-10-2008 alle 19:12
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Predefinito

Infatti questo gioco a mio paerere, è un bell'elemtno, io di sicuro lo prendo!
    Minigiochi, storia in drama piece, grafica molto bella e curata, vegeta GT! e tante altre cose!

Budokai 3 in versione molto migliorata!

Di filmati ce ne sono un po' in giro, che mostrano anche il gameplay bene bene in video, lo si trova in giro

Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

e fai bene GT! anche io lo compro per quello, un po' di filmatini sono quello che ci vuole
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara

Predefinito

Questo e (non posso usare l accento, dannata tastiera) un MUST per gli amanti di Budokai 3, infatti lo prendero al cento per cento.

Predefinito

Dagli appassionati della serie Budokai (senza il tenkaichi dopo).. un giocone!

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    "Non dica cazzate!!" [cit]

L'unica speranza che abbiamo di vedere un "Ssj5" è quella del costume alternativo.
    E non venitene fuori con qualcosa tipo "Eh, ma anche Wikipedia lo dice", perchè sapete bene che Wikipedia può venir editata dagli utenti a loro piacimento!
    Ciò è accaduto con Budokai (Goku ssj4 con pelo bianco e capelli neri e viola, Gogeta con il pelo giallastro e i capelli argento) e Tenkaichi (Goku ssj4 scuro, Gogeta idem come nel Budokai), e accadrà di sicuro pure tavolta.

Piuttosto! Nel sito ufficiale non ci sono video nuovi, ma trovo molto simpatici i filmatini dell'intro (e che bella scenetta quella di Crilin che mangia in sCmq tile Goku, con 18 che porta i piatti! )

http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/dbz_iw/movie/

Che dire! Io comprerei il gioco anche solo per i filmati d'intermezzo e i minigiochi che ho sempre sognato!! E...meraviglia!! Le espressioni facciali decenti!! Magnifico!
    Bè, è più probabile come costume, ma non è detto, visto che in Budo2 ci fu la fusion tra Yamcha e Ten
    Cmq hai perfettamente ragione! XD
    Anche se sarebbe improbabile un Crilin con capelli rasati in quel momento, poichè quando vivono assieme ha i capelli (della serie: non me ne esco senza trovare il pelo nell'uovo)
    Eh già, le espressioni facciali decenti, bella chicca *-*
    Non vedo l'ora di far volare Crilin tra quei cerchi sfuggendo da Vegeta!

Predefinito

e io non vedo l'ora di attraversare il serpentone :Q_

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Già, anche quello, e acchiappare Bubbles!
    E usare le mosse di squadra! *-*
    e... e... e tante altre cose ... *.*

Predefinito

E cercare di prendere freezer con il kienzan, cell con il colpo dell'anima e junior con le dita di freezer 3 :Q_

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •