A parer mio, ci satrebbe bene goku ssj5. Io lo vorrei. Sono una bella chicca, come infatti le fuosioni dviertenti ke ci sono in budokai 2, che a me piacciono molto. Rnedono al gioco quel qualcosa in più.
A parer mio, ci satrebbe bene goku ssj5. Io lo vorrei. Sono una bella chicca, come infatti le fuosioni dviertenti ke ci sono in budokai 2, che a me piacciono molto. Rnedono al gioco quel qualcosa in più.
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
"Non dica cazzate!!" [cit]
L'unica speranza che abbiamo di vedere un "Ssj5" è quella del costume alternativo.
E non venitene fuori con qualcosa tipo "Eh, ma anche Wikipedia lo dice", perchè sapete bene che Wikipedia può venir editata dagli utenti a loro piacimento!
Ciò è accaduto con Budokai (Goku ssj4 con pelo bianco e capelli neri e viola, Gogeta con il pelo giallastro e i capelli argento) e Tenkaichi (Goku ssj4 scuro, Gogeta idem come nel Budokai), e accadrà di sicuro pure tavolta.
Piuttosto! Nel sito ufficiale non ci sono video nuovi, ma trovo molto simpatici i filmatini dell'intro (e che bella scenetta quella di Crilin che mangia in stile Goku, con 18 che porta i piatti!)
http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/dbz_iw/movie/
Che dire! Io comprerei il gioco anche solo per i filmati d'intermezzo e i minigiochi che ho sempre sognato!! E...meraviglia!! Le espressioni facciali decenti!! Magnifico!
Ultima modifica di GT!; 22-10-2008 alle 19:12
Infatti questo gioco a mio paerere, è un bell'elemtno, io di sicuro lo prendo!
Minigiochi, storia in drama piece, grafica molto bella e curata, vegeta GT! e tante altre cose!
Budokai 3 in versione molto migliorata!
Di filmati ce ne sono un po' in giro, che mostrano anche il gameplay bene bene in video, lo si trova in giro![]()
e fai bene GT! anche io lo compro per quello, un po' di filmatini sono quello che ci vuole![]()
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Questo e (non posso usare l accento, dannata tastiera) un MUST per gli amanti di Budokai 3, infatti lo prendero al cento per cento.
Dagli appassionati della serie Budokai (senza il tenkaichi dopo).. un giocone!![]()
Bè, è più probabile come costume, ma non è detto, visto che in Budo2 ci fu la fusion tra Yamcha e Ten
Cmq hai perfettamente ragione! XD
Anche se sarebbe improbabile un Crilin con capelli rasati in quel momento, poichè quando vivono assieme ha i capelli(della serie: non me ne esco senza trovare il pelo nell'uovo)
Eh già, le espressioni facciali decenti, bella chicca *-*
Non vedo l'ora di far volare Crilin tra quei cerchi sfuggendo da Vegeta!![]()
e io non vedo l'ora di attraversare il serpentone :Q_
Già, anche quello, e acchiappare Bubbles!
E usare le mosse di squadra! *-*
e... e... e tante altre cose ... *.*
E cercare di prendere freezer con il kienzan, cell con il colpo dell'anima e junior con le dita di freezer 3 :Q_