Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
ragazzi... la ragazza ogni tanto mi fissa costantemente in classe e, quando mi giro e me ne accorgo, cambia velocemente direzione di sguardo. Che devo fare? Comunque quello che vi chiedo è proprio come fare ad instaurare un rapporto visto che è sempre impegnata.
Mah...considerando che è in classe tua e tu sei in prima.....direi che hai un bel margine di tempo per instaurare un rapporto :P
Diciamo che davanti hai 5 anni di scuola. Prenditela con comodo. Se le fai vedere che sei frettoloso è la fine; quindi non fare l'idiota, stai rilassato, in 5 anni avrete modo di farti conoscere. Stai calmo e (cosa FONDAMENTALE) non farle vedere che sei cotto.

Piccolo aneddoto.
Quando ero in prima c'era una mia compagna di classe veramente bella, classica brava ragazza, un bel viso, ben fatta fisicamente, molto riservata e molto garbata nei modi, fidanzatissima. Avevo poi un compagno che era una bestia: ruttava in classe, se ne fregava di tutti, non aveva modi e se ne fregava di ogni cosa; per farvi capire a che livello era questo amico, ricordo che un giorno siamo andati a fare una gita di 2 giorni. Un mio compagno di classe è entrato in ogni stanza di albergo e ha preso un paio di mutande di ogni ragazzo. Poi ci ha riunito davanti a tutta la classe e ci ha sfidato a riconoscere ognuno le proprie mutande. Il mio amico di cui parlavo sopra, si è alzato baldanzoso e ha detto che lui ci riusciva senza problemi. E' andato verso il mucchio di mutande, le ha controllate e ha preso le sue. Gli abbiamo chiesto come avesse fatto, tutti ci aspettavamo la risposta da "sborone" del tipo che lui ha il pacco grande e quindi si capiva quali erano le sue mutande. Invece ci guarda e ci fa:"E' facile: le mie sono quelle sgommate dietro!". E ci fa vedere la "sgommata". Per chi non lo sapesse, la "sgommata" sarebbe la strisciata di me**a che rimane nelle mutande se uno se la fa sotto. Dopo questa performance: maschi in delirio e femmine schifate.
Morale della favola: questo mio compagno veramente bestia, al quarto anno di liceo, si è fidanzato con la tipa che ho descritto prima e ora son sposati. Quindi tutto può succedere, hai tempo, stai rilassato :P