Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 143
  1. #91
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    esattamente. Ribadisco che a me sembra un PEs 2008 patchato.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #92
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    esattamente. Ribadisco che a me sembra un PEs 2008 patchato.
    Considerando che per me Pes 2008 si meritava un 2 in pagella, andrò su Fifa 09.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #93
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    beh oddio. Dal punto di vista della giocabilità hanno sicuramente corretto un bel po' di cose. In primis le difese e poi la gestione del portiere. Il problema secondo me sta nel fatto che da tre anni il gioco è più o meno sempre uguale. FIFa invece ogni anno sta portando qualcosa in più.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #94
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    beh oddio. Dal punto di vista della giocabilità hanno sicuramente corretto un bel po' di cose. In primis le difese e poi la gestione del portiere. Il problema secondo me sta nel fatto che da tre anni il gioco è più o meno sempre uguale. FIFa invece ogni anno sta portando qualcosa in più.
    E l'online? Si può di nuovo giocare decentemente in due nella stessa squadra?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #95
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Io ho fatto la mia scelta,ho preso fifa 09...non me la sentivo di dare 74 euro per pes...Un po mi dispiace perchè ho da sempre giocato a pes,ma finchè non faranno qualcosa di nuovo,i miei soldini non li avranno più...Uffi pensavo che questa fosse la volta buona...Va beh,per ora mi dedicherò a fifa,ci ho fatto un paio di partite veloci e mi sembra molto valido!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

  6. #96
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    E l'online? Si può di nuovo giocare decentemente in due nella stessa squadra?
    Si. Allora per quanto riguarda l'online la situazione è decisamente migliorata. Innanzitutto ci sono le stanze tramite le quali è possibile sapere quanti utenti sono connessi (suddivisi anche per nazioni). Poi non si riscontrano grossissimi problemi di Lag. Nel peggiore dei casi noterai scivolare i giocatori più del solito.

    @Kimi. Anche io sono tentato di acquistare FIFA 09. Online dieci contro dieci è fantastico.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #97

    Predefinito

    qlk d voi per caso e riuscito a mettere dei cori personalizzati??se si come ci siete riusciti????

  8. #98
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Si. Allora per quanto riguarda l'online la situazione è decisamente migliorata. Innanzitutto ci sono le stanze tramite le quali è possibile sapere quanti utenti sono connessi (suddivisi anche per nazioni). Poi non si riscontrano grossissimi problemi di Lag. Nel peggiore dei casi noterai scivolare i giocatori più del solito.

    @Kimi. Anche io sono tentato di acquistare FIFA 09. Online dieci contro dieci è fantastico.
    Si è proprio una figata il 10 contro 10!!! L ho provato ieri sera,o meglio stanotte ,e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto! Bix, una domanda:ma secondo te pes li vale 74 euro? Secondo me no nella maniera più assoluta!!!Oggi stavo pensando che se proprio deciderò di prenderlo,mi faccio la versione pc,37 euro,prezzo più che onesto direi...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

  9. #99
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Cosa è 10 contro 10?

  10. #100
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Cosa è 10 contro 10?
    Una delle tante modalità del gioco online...in poche parole ogni utente controlla un solo giocatore,a parte il portiere che è controllato dalla cpu...il risultato è sorprendente,ci si diverte un sacco!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •