Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 461

Predefinito

sentivo la tua mancanza Final.Anche se non posti da un pò di tempo non hai perso la tua infinita bravura.Complimenti,bellissimo episodio

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Final un capitolo grandioso come sempre!! Che bello, lo aspettavo con ansia da tempo ! Ma l'attesa è stata ripagata in maniera sublime, perfettamente all'altezza delle aspettative ^^! Complimenti!!
    Wow, Latan è incredibile, sa mantenereuno stato d'animo calmo e nel frattempo fare cose tremende! Povero Re Kaioh dell'Ovest, assorbito da Ebonrule! Quindi ha costruito tutta la sua fortezza solo con la forza di volontà...praticamente la spada ha delle particolarità che non pensavo avesse, sia creare che distruggere!
    Dai Kaioh con la sua determinazione mi ha sorpreso parecchio! Addirittura è ricorso al Kaiohken alla centesima potenza...wow!! Meraviglioso!
    Oh, finalmente anche Goku, Elore e Arier hanno percepito l'aura malvagia dell'angelo decaduto...e adesso andranno a contrastare lui e i suoi subalterni con Pai Ku Han...ottimo! Però, Latan ha un'idea davvero terribile, creare un'eterna guerra, senza Inferno e Paradiso...chissà se riuscirà a realizzarla...

Bravissimo Final, sai coinvolgere ed ammaliare come sempre con le descrizioni e i dialoghi ^_^ !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti! Sono lieto che vi sia piaciuto questo capitolo! Per quel che riguarda le letture della fanfiction ci vorrà ancora un pò di tempo, ma prometto di ricominciare a seguire quanto prima!

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Molto bello!
    Favoloso! Si, si! Latan è decisamente uno migliori cattivi che io abbia mai visto in una ff e con un progettuccio niente male()! Complimenti!
    Questa spada ha davvero poteri incredibili, ma anche qualche limite... certo che pare davvero dura questa lotta! Hmm! Penso di sapere perhé l'angelo non si preoccupi della fuga dei 3 re...
    Molto sorprendente la potenza di Dai Kaio! Kaio Ken centesima potenza! Wow! Ma basterà...
    Oh! Finalmente quei geni () che si rilassavano sono giunti a capire qualcosa! Adesso vediamo un pò quanto sono bravi! Meno male che c'è anche Pai! Speriamo di rivederlo all'opera!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 11-10-2008 alle 12:55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Molto bello!
    Favoloso! Si, si! Latan è decisamente uno migliori cattivi che io abbia mai visto in una ff e con un progettuccio niente male()! Complimenti!
    Questa spada ha davvero poteri incredibili, ma anche qualche limite... certo che pare davvero dura questa lotta! Hmm! Penso di sapere perhé l'angelo non si preoccupi della fuga dei 3 re...
    Molto sorprendente la potenza di Dai Kaio! Kaio Ken centesima potenza! Wow! Ma basterà...
    Oh! Finalmente quei geni () che si rilassavano sono giunti a capire qualcosa! Adesso vediamo un pò quanto sono bravi! Meno male che c'è anche Pai! Speriamo di rivederlo all'opera!
    Grazie! Sono contento che ti stia piacendo (o meglio, continuando a piacere )

Ecco il prossimo!

EPISODIO 8: HA INIZIO LA BATTAGLIA

“Sei potente, Dai Kaioh! Sono i combattenti come te gli unici che avrebbero il diritto di esistere nell’universo che io sogno! Purtroppo la tua sopravivenza e la realizzazione del mio piano non sono in alcun modo conciliabili! Rasserenati, tuttavia, in quanto il tuo potere contribuirà alla nascita di una nuova era!” disse Latan, pronto a intraprendere un’accanita lotta contro il signore dei Re Kaioh, il quale stava per battersi con lui utilizzando il Kaiohken alla centesima potenza. L’aura rossa che circondava il corpo della divinità era talmente densa da sembrare una fiamma, al punto da rendere quasi impossibile distinguere la figura dell’anziano guerriero, in quel marasma di energia. I muscoli di Dai Kaioh erano tesi allo spasimo, e il suo volto era l’immagine stessa dello sforzo e della determinazione “Sei un illuso, Latan! La tua ambizione non avrà mai il suo coronamento! Perché io ti sconfiggerò ora! Sono stato il tuo maestro, e quindi fermarti è una mia responsabilità!” affermò perentorio il divino essere. “Pensi davvero di potermi sconfiggere con quella buffonata? Guardati! Stai soffrendo come un cane per usarla! Presentarsi tanto sofferenti innanzi al nemico non è di certo il modo migliore per far venir meno la sua sicurezza nei propri mezzi!” lo derise Latan, per poi sollevare le braccia. Istintivamente Dai Kaioh si mise sulla difensiva, ma l’angelo caduto non aveva intenzione di attaccarlo, infatti egli si limitò ad incrociare le braccia, affermando con tono freddo e sicuro di se “Ti sconfiggerò senza nemmeno utilizzare le mani… l’unica volta che ne farò uso sarà per trafiggerti con Ebonrule, una volta che non sarai più in grado di reggerti in piedi!”. Dai Kaioh ebbe un sussulto, possibile che Latan fosse davvero tanto superiore a lui da permettersi di snobbarlo in quella maniera? “Fino a questo punto giunge dunque la tua sicurezza nei tuoi mezzi? Ti senti così onnipotente da non esitare a farti beffe del tuo maestro?” chiese Dai Kaioh con espressione sdegnata. “Risparmia il fiato vecchio… o potresti esaurire le energie prima ancora di cominciare a combattere!” affermò l’angelo caduto con falsa premura, allo scopo di provocare ulteriormente il proprio avversario. Dai Kaioh da parte sua era abbastanza inquietato dal comportamento dell’ex allievo. Latan non era mai stato uno stupido, e non era sua abitudine prendere le cose sottogamba! Possibile che il suo potere fosse cresciuto fino a quel punto?
    Intanto, in una delle stanze interne della torre, Kram e Yasie avevano approfittato del fatto di essere state congedate dal loro signore, per godersi i vantaggi del loro essere tornate in vita, ed avere di conseguenza di nuovo i loro corpi. Le due donne erano distese sul letto, reduci dall’aver dato sfogo alle proprie passioni e ai propri desideri, con Yasie che teneva la testa appoggiata al petto di Kram, con un’espressione beatamente sonnacchiosa in volto. Kram invece guardava il soffitto, con gli occhi socchiusi, accarezzando ogni tanto il corpo nudo della propria compagna. Ad un tratto la loro attenzione venne attirata dal fatto che la costruzione avesse cominciato a traballare leggermente, a causa dell’espandersi dell’aura di Dai Kaioh. “Che cosa sta succedendo?” chiese pigramente Yasie, senza comunque cambiare la sua posizione, comunque tranquilla, in quanto sapeva che una costruzione plasmata dal potere di Ebonrule non sarebbe di certo potuta crollare per così poco. La risposta venne da Kabal, il quale se ne stava seduto in una poltrona, vicino alla finestra, con le gambe accavallate “A quanto pare qualcuno dei Re Kaioh sta cercando di opporsi a Latan… e siccome il nostro signore è un giocherellone, ha deciso di stare al gioco… poveri illusi! Non hanno nessuna speranza! Il padrone è imbattibile!” disse il guerriero ammantato. “Si, su questo non ci sono dubbi…”, concordò Yasie, “Comunque…” fece Yasie per poi generare un’esplosione sotto la poltrona di Kabal facendo volare il compagno dalla finestra “Nessuno ti ha detto che potevi entrare a guardare!!!” urlò infuriata la donna. Kabal era ora fuori dalla finestra, appeso con la mano destra al cornicione della medesima “Che modi! Questo non è spirito di gruppo… proprio no…” commentò Kabal scuotendo la testa. In quel momento però la sua attenzione venne attirata da qualcosa: in lontananza vide quattro figure avvicinarsi in volo. Si trattava di Goku, Arier, Elore e Pai Ku Han. “Uaaaaargh!!!! Intrusi! Intrusi!” urlò il guerriero per poi rientrare nella stanza. “Cosa? Ci stanno attaccando?” chiese Kram alzandosi, imitata da Yasie. “Si! Sono in quattro! Due uomini, una donna e quel tizio dalle pelle verde che ha combattuto con Yasie!” rispose Kabal. “A quanto pare il muso verde ha portato i rinforzi! Beh… prepariamoci a riceverli!” ghignò Kram, rivestendosi, e pregustando una nuova battaglia. “Bah! Se è per quello forse faresti meglio ad aspettarmi direttamente a letto… tanto ci penserò io a sistemarli tutti quanti!” disse lasciva Yasie, sistemandosi i capelli. “Non tenerti sempre tutto il divertimento per te, piccola! Anche io ho voglia di menare le mani!” protestò Kram. “Va bene! Te ne lascerò qualcuno!” concluse Yasie, con un sorriso.
    Intanto Goku e i suoi compagni erano arrivati nei pressi della fortezza, e il saiyan stava riflettendo su una cosa. “Non percepisco la presenza dei Re Kaioh… e quelle nubi violacee impediscono di vedere la cima della torre… è come se fosse isolata dal resto del Paradiso…” disse il saiyan. “Sembra che Latan abbia creato un piano dimensionale dislocato, e che l’unico modo per accedervi sia salire per la torre!” ipotizzò Arier. “Non posso nemmeno usare il teletrasporto, se non percepisco le aure… dunque dovremmo arrivarci a piedi!” concluse Goku. “Beh… forse un altro sistema c’è… ovvero far crollare il palazzo! Così anziché salire noi, faremo scendere loro!” propose Pai Ku Han. “Ok… si può provare! Di certo i Re Kaioh non sono gente che possa morire per il crollo di un edificio!” annuì Elore. “Ok! Proviamo insieme!” disse Goku affiancandosi a Pai Ku Han, trasformandosi in Super Saiyan II. “Così è questo il nuovo potere di Goku? E’ terrificante!” pensò Pai Ku Han, allibito. “Pronto?” chiese il saiyan. “Prontissimo!” rispose il campione dell’Ovest. “Chou Kamehamehaaaaa!!!!!” urlò Goku scagliando la propria onda energetica alla massima potenza. “Fire Flaaaaaaaaash!!!!” lo accompagnò Pai Ku Han scagliando una colossale fiammata. I due colpi centrarono in pieno la torre, generando una fragorosa esplosione. Non appena la polvere si fu diradata, i due guerrieri si resero conto con sommo stupore di come la costruzione fosse rimasta intatta. “Assurdo! Ma di che cosa è fatta quella Torre?” si chiese allibito Goku, tornando normale. “C’è di mezzo qualche stregoneria… non c’è alcun dubbio!” affermò Arier. “Beh… evidentemente non c’è modo di accelerare le cose! Dovremo raggiungere la torre a piedi come da programma iniziale!” concluse Elore. “Bene! Muoviamoci! Non sappiamo cosa quel farabutto possa star facendo ai Re Kaioh! Non abbiamo un secondo da perdere!” affermò perentorio Arier, per poi dirigersi verso l’ingresso della fortezza, seguito da Goku, Elore e Pai Ku Han.

Predefinito

Intanto lo scontro tra Latan e Dai Kaioh aveva avuto inizio e, come l’angelo caduto aveva previsto, la battaglia non stava avendo storia. La forza del Kaiohken alla centesima potenza, si stava rivelando del tutto inutile contro un simile avversario, che schivava facilmente ogni colpo della divinità, per poi contrattaccare con rapidi e letali calci, l’ultimo dei quali mandò il re dei Kaioh a schiantarsi contro la cima della torre. “Sei piuttosto fuori allenamento, vecchio! Beh, non rammaricartene! Nemmeno se fossi stato in perfetta forma avresti avuto delle possibilità!” lo schernì Latan. “Purtroppo ha ragione… la sua potenza supera ogni mia aspettativa… se non mi invento subito qualcosa, sarò sconfitto in un lampo! Avevo intuito sin dalla prima volta che lo conobbi che Latan aveva un talento ed un potenziali spaventosi… mai come in questo momento maledico di aver avuto ragione anche quella volta!” pensò la divinità, che peraltro iniziava a subire gli effetti collaterali del Kaiohken alla centesima potenza al punto da non riuscire più a reggersi in posizione eretta. “Hai sempre fatto troppo affidamento su quella tecnica! Il fatto che tutti gli allievi di voi Kaioh tendano ad abbandonarla dovrebbe portarti a riflettere in merito! Quello è un potere che consente di ottimizzare le proprie forze, ma arreca molti danni al corpo… ecco perché è preferibile cercare di dare fondo al proprio massimo potenziale senza di esso, piuttosto che far ricorso a quell’artificio! Però invece di allenarti hai preferito battere la fiacca, convinto che il tuo Kaiohken fosse sufficiente per ogni evenienza… davvero un atteggiamento superficiale da parte di una divinità!” disse Latan con disappunto. “Beh… ormai è tardi per rimpiangere il passato… ammetto le mie lacune come guerriero e la mia inferiorità nei tuoi confronti… tuttavia non hai ancora vinto! Io non mi arrenderò! L’universo non cadrà mai nelle tue luride mani! Farabutto!” urlò Dai Kaioh per poi iniziare a concentrare la propria energia nei palmi delle mani, apprestandosi a scagliare una colossale onda di energia. “Oh… che linguaggio scortese! Stai perdendo la calma a quanto pare! Stai cercando di convincere me oppure te stesso, che tu sia in grado di impedire ciò che in realtà è inevitabile?” chiese l’angelo caduto. Per tutta risposta, Dai Kaioh scagliò la propria onda contro Latan, il quale serrò le proprie ali a protezione del corpo, per poi riaprirle di scatto, dissipando totalmente l’onda della divinità per mezzo dello spostamento d’aria creato. In quel momento però, sul volto di Latan si manifestò un’espressione stizzita, in quanto Dai Kaioh era sparito. “Non ho tempo per giocare a nascondino… tanto comunque non puoi andare da nessuna parte, vecchio! Tu e gli altri Re Kaioh siete prigionieri del piano dimensionale che io stesso ho creato, dunque nessuno di voi se ne può andare, se io non voglio che così accada!” tuonò l’angelo caduto. In realtà Dai Kaioh non era fuggito, ma si era semplicemente nascosto dietro la torre, azzerando la propria aura “Come se non me ne fossi reso conto… l’ho capito nell’istante stesso in cui hai lasciato andare gli altri! L’unico modo per poter fuggire, è sconfiggerti! La mia forza non è sufficiente… tuttavia ciò non mi preclude totalmente la possibilità di metterti fuori gioco!” pensò tra se e se la divinità, attendendo il momento migliore per mettere in atto quella che sarebbe stata la sua offensiva finale.
    Nel frattempo, Goku, Arier, Elore e Pai Ku Han si erano fermati ai piedi della scalinata che conduceva al portale d’ingresso del dedalo che conduceva alla fortezza vera e propria. In piedi, sulla sommità della scalinata, era apparsa la leggiadra figura di Yasie, la quale fissava i nuovi arrivati con sguardo sornione. “Ci incontriamo di nuovo…” disse Pai Ku Han con un sorriso sarcastico. “Già, e me ne compiaccio! Odio lasciare le cose in sospeso! Stavolta non ci saranno interferenze! Intendo annientarti assieme ai tuoi amici!” rispose la seguace di Latan con un sorriso diabolico e determinato in volto. “Questo è tutto da vedere, splendore…” ribatté maliziosa Elore. “Mmm… beh, forse ti potrei risparmiare… sai molto bella, e a me manca giusta una schiavetta…” sibilò Yasie passandosi la lingua sulle labbra. “Le tue fantasie non mi attirano, peraltro in questo momento ho altro a cui pensare…” rispose Elore. Ad un certo punto, una voce attirò l’attenzione di tutti “Ehi! Yasie! Ma cosa ci fai qui?”. La donna si voltò e vide che dietro di lei era apparso Kabal. “Come sarebbe che cosa vi faccio io qui? Cosa ci fai TU qui?” ribatté alterata Yasie. “Non eravamo d’accordo che io avrei presidiato l’entrata del labirinto?” chiese dubbioso il bizzarro seguace di Latan. “No! No! No! E poi no! IO dovevo presidiare l’entrata del labirinto! Tu dovevi presidiare l’entrata della torre!!! Della torre!!! Ma è possibile che non capisci mai un accidente di niente???” urlò Yasie, esasperata. “Ragazzi! Ascoltate! Approfittate del fatto che quei due stanno discutendo per passare oltre! Resto qui io ad occuparmi di loro!” asserì Pai Ku Han. “Ma sei impazzito? Sono in due!” protestò Goku. “Non avete un momento da perdere! I Re Kaioh potrebbero essere in pericolo, e so già che contro Latan non potrei essere d’aiuto, quindi lasciate almeno che vi faccia guadagnare tempo!” ribatté il guerriero dell’Ovest. “Pai Ku Han ha ragione… dobbiamo sbrigarci prima che sia troppo tardi!” asserì Arier. “E va bene… ti ringrazio amico!” si convinse il saiyan. “Grazie anche da parte nostra! Sei un guerriero valoroso!” disse Arier. “Grazie… ma ora sbrigatevi!” concluse Pai Ku Han. Yasie si accorse che Goku e i due zefiriani stavano cercando di oltrepassarla, ma la seguace di Latan non era disposta a cedere il passo. “Dove credete di andare?” tuonò la donna pronta a ostacolarli, ma prima che potesse fare qualcosa, Pai Ku Han le piombò addosso dall’alto, atterrandola con un calcio volante. “Kabal! Fermali!” urlò la donna. Il guerriero ammantato cercò di ostacolare Arier, tentando di colpirlo con un calcio, ma come prevedibile il suo colpo attraversò interamente il corpo dello zefiriano, mandando a vuoto il seguace di Latan, che perse l’equilibrio e cadde a terra. “Ma cosa combini? Incapace!” imprecò Yasie, cercando di intervenire, ma Pai Ku Han si parò davanti a lei e disse “Tu non vai da nessuna parte! Sono io il tuo avversario!”.

Predefinito

Capitolo sublime.Non che Pai-ku-han si sta prendendo un pò troppe responsabilità?

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Meraviglia, meraviglia! Finalmente hai proseguito, Final Goku! XD
    Posso dire che Dai Kaioh mi è parso una potenza incredibile! E dire che quel vecchietto arzillo non pareva così pericoloso!
    Tuttavia Latan rimane incredibilmente superiore (anche se come lui stesso ha sostenuto, c'è un guerriero che è riuscito a sconfiggerlo).
    Hai capito Kram e Yasie! Final Goku, razza di vizioso! Prima Arier ed Elore, ed ora le due, non è che questo special stia diventando piuttosto piccante? Se questo è il primo, non oso pensare il secondo ( ) .
    Tra l'altro, Kabal me lo voglio adottare: è troppo divertente!
    Scherzi a parte, mi aspetto un chiarimento delle origini di Latan prima o poi, anche se l'alone di mistero parziale che lo avvolge lo rende piuttosto affascinante!

Postilla: Pai Ku Han, vedi di non farti troppo male! La storia ci ha insegnato che ti sei beccato sin troppe mazzate a causa dell'irruenza!
    Ultima modifica di GT!; 11-10-2008 alle 16:33
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di kevin Z

Predefinito

EVVIVA!!! DBA CONTINUA!!!
    Che bello, finalmente la mia ff preferita va avanti!!!

Molto interessante questo special... anche se devo rileggere gli ultimi capitoli di DBA perchè non mi ricordo più che ruolo aveva Latan nella storia principale!

Ma finito questo farai gli altri Special che hai citato o continuerai la storia base?

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Ma certo che mi piace! è un capolavoro! E in quest'episodio si mostra ancora meglio! Dai suoi metodi mi pare a suo modo cosi simile, seppur diverso, a chi sai!
    Cmq: davvero interessante! In effetti Latan ha ragione, il KK è di per sé dannoso! Alla centesima potenza ridurrà malissimo il gran maestro! Però il vecchietto sembra saperci fare, anche se la superiorità avversaria pare abissale! Però è stato furbo a nascondersi per aspettare il momento propizio e colpire!
    Ecco Yasie e Kram all'opera ()! Una scena già vista... in versione differente però! Uhuhuh! Pure Kablan che fa da spione!? Han fatto bene a spedirlo fuori dalla finestra!
    Ecco che arrivano i magnifici 4 E 2 già floppano alla grande! Il potere della spada demoniaca si mostra ancora inattaccabile!
    Vai! Pai! Vedi di far bella figura per una volta, che è dai tempi del confrotto con Cell che non ti mostri più utile!

Hmm! Io devo invece riprendere le mie! Son settimane che non posto! Dopo la fine della saga di Dyamans, sarà meglio darsi da fare! Attenderò il tuo commento (quando riesci)!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 11-10-2008 alle 17:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •