Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 462

Discussione: Wild arms 5

Member

Predefinito

Ciao Demi ho un piacere da chiederti sono arrivata alla 5 torre ma non mi ricordo più la sequenza di proiettili da usare nella sala dove co sono le tre sfere. so che si usano i proiettili perforanti e quelli standar ma non mi ricordo come. mi puoi aiutare? Grazie

Junior Member L'avatar di gianchi26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
    Allora, devi partire con la prima fiamma da destra..
    1°= Un colpo con il fuoco, noterai che la lanterna si abbassa e tu potrai continuare.
    2°= Colpisci finchè la lanterna non si abbassa con i proiettili perforanti.
    3°= Credo due colpi con il ghiaccio.
    4°= Due colpi con il ghiaccio.
    5°= Sette colpi con i proirttili standard...
    Spero di esserti stata di aiutio, comunque nella sala con il salva ci sono le istruzioni!!!!!!!!!
    grazie Demi domani sera ci provo e poi ti faccio sapere grazie ancora dell'aiuto

Junior Member L'avatar di Gunrock

Predefinito

ciao sono un nuovo membro dell forum mi sono bloccato nell tempio per andare nella citta dove greg deve battere l assasino della sua famiglia, sono bloccato in una stanza con quattrro torce dopo il boss dei tre soldati qualcuno mi aiutiii !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
    grazie Demi domani sera ci provo e poi ti faccio sapere grazie ancora dell'aiuto
    Perfettooooooo
    sono passato però purtroppo sono bloccato nel senso che non riesco a trovare un'altra torre TF e non riesco ad attraversare l'acqua con asgard devo fare qualcosa di particolare ????
    grazie ancora

Junior Member

Predefinito

ciao ragazzi, vorrei chiedervi delle cosuccie...
    io sono ancora al lvl 20\21 e fin ora tutto ok, al momento mi trovo nel tempio dove si deve portare il vino di jonny appleseed.

1)fin ora mi è capitato di trovare nei vari tempi 2\3 forzieri chiusi con catene che non potevo aprire,più avanti troverò il sistema? e potrò tornare indietro ad aprirli?

2) all'interno della mappa del mondo ho trovato 2 volte dei cristalli blu (simili a quelli nei santuari che una volta ammazzato il mostro permettono di evitare gli incontri casuali) che dicevano di contenere un mostro forte, ma neanche potevo farci nulla.

3)in un paio di tempi ho visto tipo delle luci bianche simili a quelle azzure che permettono (una volta colpite) di aprire le porte dell'aria successiva, che però una volta che gli sparavo sembrava come se un campo d'energia parasse il proiettile... c'è bisogno di un arma\proiettile particolare per attivarli?

ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gunrock Visualizza Messaggio
    ciao sono un nuovo membro dell forum mi sono bloccato nell tempio per andare nella citta dove greg deve battere l assasino della sua famiglia, sono bloccato in una stanza con quattrro torce dopo il boss dei tre soldati qualcuno mi aiutiii !
    Non ho capito dove sei

Member

Predefinito

ciao miniello i forzieri con le catene li puoi aprire con i proiettili perforanti ma li trovi più avanti. Le lanterne con i mostri fortissimi li puoi combattere fuori dal tempio con asgard il golem che prendi dopo e invece le lanterne dentro i tempi con i proiettili da duello ma li prendi nella 5 torre e cioè quasi alla fine. potrai tornare di nuovo nei posti ce hai gia visitato. non capiscvo di quali luci parli comq vedrai che poi avrai vari tipi di proiettili e potrai fare tutto quello che per ora non riesci.

Junior Member

Predefinito

Da ovest parti con i perforanti centro est tutto con i perforanti. Centro ovest centro e l'ultimo est con i proiettili normali.
    Quindi è : Tutto con i perforanti: ovest centro est centro ovest centro e est con gli standard.
    Spero che sia giusto!!

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
    Perfettooooooo
    sono passato però purtroppo sono bloccato nel senso che non riesco a trovare un'altra torre TF e non riesco ad attraversare l'acqua con asgard devo fare qualcosa di particolare ????
    grazie ancora
    no lo devi chiamare con l'occarina e poi attravarsare l'acqua, devi anche abbattere le rocce per liberare i passaggi. ti conviene quardare sulla mappa dove sono i cerchi bianchi che indicano le torri guardare il punto più vicino e vedere se ci sono delle rocce da abbattere.

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
    Da ovest parti con i perforanti centro est tutto con i perforanti. Centro ovest centro e l'ultimo est con i proiettili normali.
    Quindi è : Tutto con i perforanti: ovest centro est centro ovest centro e est con gli standard.
    Spero che sia giusto!!
    anch'io me lo ricordavo così ma non ci riesco!! dopo ci proverò con calma molta calma x' questo enigma mi ha sempre fatto impazzire!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •