Ghonnen, mi aspetto che tu nemmeno lo vedrai
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Ghonnen, mi aspetto che tu nemmeno lo vedrai
6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
Io concordo con Ghonnen. Il trailer mi ha fatto veramente pena, l'esatto opposto di quanto mi aspettassi. Spero vivamente che lo modifichino, anche se la cosa mi pare improbabile.
peccato che all'estero il trailer sia ampiamente piaciuto!
ormai non si guarda più con obbiettività, si critica per partito preso!
a me piace sempre di più ogni volta che lo vedo!
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Come se stessi criticando per partito preso. Io ho sempre avuto fiducia in questo film, e sono sempre stato convinto che ne sarebbe uscito qualcosa di molto buono. E invece il trailer mi ha molto deluso, a prescindere dal fatto che all'estero sia piaciuto o meno.
A quelli che lo criticano sono sicuro che in qualunque modo lo avrebbero fatto non sarebbe piaciuto lo stesso, per essere un film non può assolutamente essere uguale all'anime o manga, deve essere per forza diverso perchè farlo adattare ad un film non è semplice, bisogna cambiare molte cose ed è quello che stanno cercando di fare e per quanto male ci possano riuscire questo è il massimo che possano fare, io anzi li ammiro perchè sono riusciti a farlo lo stesso, sono andati incontro a molte critiche visto il fallimento del precedente film, ma ci hanno provato lo stesso prendendo stavolta dei buoni attori e un buon regista e spendendo moltissimo soldi per portare un capolavoro come dragon ball sul grande schermo, non so voi cosa vi aspettavate dal trailer ma io, considerando fin dove potesse arrivare la tecnologia, lo trovo più che buono. Quindi se dite che non vi piace l'idea di portare dragonball al film allora lo posso capire ma se vi piace l'idea di vedere dragonball in un film ma non vi piace come è stato fatto allora vi sbagliate perchè tutto quello che dovevano fare l'hanno fatto.
sì, ma ci si lamenta sempre! c'è ancora gente che lo pretende uguale
non mi riferivo a te
in questo forum ci sono stati topic di fan che pretendevano di far questo
lo "stile cinematografico" infatti è proprio americano e hollywoodiano come sempre; ma se la produzione è americana il risultato è ovviamente americano
se avessero avuto gli stessi strumenti in giappone e avessero fatto lì il film sarebbe venuto fuori una cosa molto diversa
Ultima modifica di Great Sayaman; 04-10-2008 alle 14:48
ah, nel precedente post non mi riferivo a nessuno in particolare.....
almeno fate un elenco delle cose che non vi sono piaciute e ne discutiamo!
![]()
http://www.dragonballmovieblog.net/
visto che ci sei dai un'occhiata al frame di destra alla voce polls dai un voto e vedrai il risultato del sondaggio..... vale per chiunque![]()
![]()
http://dbthemovie.com/2008/10/02/dra...lers/#more-866
questo funziona ancora credo
a youtube l'hanno tolto per violazione di copyright
edit:
cmq a me non piace il fatto che sia troppo americanizzato, ma posso capire.. gli americani non possono sottrarsi dal mettere nei film prodotti i prorpi canoni di bellezza riguardo il cinema (che so.. grandi effetti speciali, scene alla matrix.. ma in questo caso gli effetti servivano, bisogna vedere se li hanno usati in modo appropriato) fanno parte in qualche modo delle loro tradizioni
Ultima modifica di Great Sayaman; 04-10-2008 alle 15:16