Poco fa ho terminato sia Storia con 20 pagine (2 capitoli) sulla Rivoluzione Industriale Europea e le domande allegate, sia, tutto d'un fiato, "Il velo delle Grazie" di Foscolo (parafrasi e commento).
E finalmente ho finito (fisica, latino e storia)
Oggi mi è toccato fare ben tre lingue.Tre rognosi esercizi di inglese uno dei quali non sono riuscito a fare,due intere pagine di francese e per finire la descrizione di due hotel interamente in spagnolo.
Penso di parlare a nome di tutti quando dico:xxxx
Ultima modifica di Derfel; 01-10-2008 alle 22:19
Io...dovrei studiare la parte di biologia dell'anno scorso in vista della seconda parte di interrogazione, ma visto che per la prima parte non ho toccato libro(ma nemmeno durante le vacanze l'avevo fatto, e si trattava di cose di un anno fa) e ho saputo rispondere bene a tutto, penso che non aprirò libro nemmeno stavolta
In realtà il mio unico compito sta nello sforzarmi di non pensare che domani riceverò un'insufficienza di latino(annunciatami oggi dalla professoressa, solo in due in tutta la classe)
Beh, se quando le dai 21 euro(in ritardo) andare a vedere una serie di spettacoli teatrali lei fa:
"E devo pure raccogliere i soldi degli studenti che vogliono che perdoni la loro insufficienza nel compito di latino"
Non credo ci siano molti dubbi, no?
Ah, roba già "incisa" allora![]()
Esistono i messaggi privati.
Questo forum ha un regolamento preciso e ben scritto, a cui tutti devono fare fede per poter scrivere in queste sezioni. Ti sei iscritto da una settimana, ma qui in DBA è una vita che la gente se ne strafrega di tutto e di tutti, senza rispettare chi gestisce la comunità. Quando dico questo, non parlo solo di me, ma di tutti gli altri moderatori e di un amministratore che forse ha perso la speranza che questo forum possa essere un degno supplemento di un sito davvero ben fatto.
Quindi, quando si dice, non si dicono parolaccie, non c'è niente da capire. Non spammare, non c'è niente da capire. C'è solo da attenersi a tre disposizioni in croce, che sono la base della serena vita in tutti i forum.
Detto questo, in questo forum io non sono un Dio sceso a punire i peccati degli incivili, non sono il capo e non sono nessuno di importante. Sono un moderatore, e questo faccio. Questi sono i miei metodi, non maleducati ma schietti, perchè dopo 9 ore di lavoro non ho voglia di perdere tempo a sviolinare gente che non se lo merita.
Gli utenti che si comportanto dignitosamente in questo forum vengono da me trattati con cortesia, chi non se lo merita, viene trattato con gentile indifferenza. Non faccio questioni personali, io non conosco nessuno di questo forum tranne un paio di utenti (conosco dal vivo), quindi non ho mire o non ho intenzione di incutere paura a nessuno.
Saluti,
Derfel
PS Per risposte, esistono i pm.
http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg
I consigli di Derfel: (CLIKKATE SOPRA AI TITOLETTI)
COME APRIRE UN SONDAGGIO SENZA CREARE SPAM
COME FUNZIONANO I CARTELLINI?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif
EW