Pagina 5 di 30 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 299
    Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    Io ne ho già fatti 2(Latino Sabato e oggi ho fatto quello di mate)
    da noi, per almeno un'altro mese, non parlateci di compiti in classe!

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Mate
    e finish....

quoto daredevil....

disegno tecnico, che balls

Topic Interessante, certo che se ci sono questi interventi, dopo il forum diventa una chat. E visto che di cartellini non ne do più, quattro giorni a casa per Fainbak.

Vediamo se così si capisce il funzionamento di un forum.

Ecco gli interventi
    Si sta rasentando la dittatura.

Comunque oggi ho dovuto studiare molta economia e ho dovuto eseguire i soliti maledetti compiti d'inglese.

Predefinito

Siccome domani c'è l'assemblea d'Istituto oggi ho dovuto fare solo un esercizio d'inglese.Non ce la facevo più a studiare 5 o 6 ore al giorno!

The Cadarn L'avatar di Derfel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Si sta rasentando la dittatura.

Comunque oggi ho dovuto studiare molta economia e ho dovuto eseguire i soliti maledetti compiti d'inglese.
    Si sta rasentando l'ignoranza per quanto riguarda il rispetto di chi gestisce questo forum, queste sono semplici regole, non una dittatura.

Chi non è d'accordo può non scrivere, chi è d'accordo allora deve stare al gioco come gli viene imposto. Sennò viene allontanato.

Fine del problema.

Senior Member

Predefinito

Oggi mi sembra che non ho niente da studiare... anche perchè devono ancora arrivarmi i libri quindi molte delle materie per me sono impossibili da fare.. per adesso.

Utente Bannato L'avatar di Guren.

Predefinito

Si sta rasentando l'ignoranza per quanto riguarda il rispetto di chi gestisce questo forum, queste sono semplici regole, non una dittatura.

Chi non è d'accordo può non scrivere, chi è d'accordo allora deve stare al gioco come gli viene imposto. Sennò viene allontanato.

Fine del problema.
    Ti rendi conto che quello che hai scritto è uno statuto di una dittatura? Una democrazia cercherebbe di venire incontro ai problemi del popolo, non di uccidere chi commette errori. Il rispetto di chi gestisce questo forum? Ti mandano tutti a quel paese? A me non sembra, anzi sembra che abbiano tutti molta paura di te. Chissà perchè? Magari perchè ti vedono come un dittatore assoluto? Non mi sembra molto difficile da capire.
    E comunque per me gente che sta su un forum solo per mantenere soddisfazione personale tramite ban e avvisi non ha il diritto di mantenere il suo potere. Altrimenti da l'immagine di essere una specie di statuto di giustizia vivente (peraltro giustizia mal amministrata) ergo impaurisce gli utenti e basta.

Spero tu riesca a rispondere ad almeno questo mio post senza chiudere il topic.

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Fine del problema.
    Io non vorrei scatenare le solite rivolte ma il tuo post fa pensare solamente alla dittatura.

Citazione Originariamente Scritto da Guren. Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che quello che hai scritto è uno statuto di una dittatura? Una democrazia cercherebbe di venire incontro ai problemi del popolo, non di uccidere chi commette errori. Il rispetto di chi gestisce questo forum? Ti mandano tutti a quel paese? A me non sembra, anzi sembra che abbiano tutti molta paura di te. Chissà perchè? Magari perchè ti vedono come un dittatore assoluto? Non mi sembra molto difficile da capire.
    E comunque per me gente che sta su un forum solo per mantenere soddisfazione personale tramite ban e avvisi non ha il diritto di mantenere il suo potere. Altrimenti da l'immagine di essere una specie di statuto di giustizia vivente (peraltro giustizia mal amministrata) ergo impaurisce gli utenti e basta.

Spero tu riesca a rispondere ad almeno questo mio post senza chiudere il topic.
    Perfettamente d'accordo con te.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi ho da fare inglese, grammatica, latino e storia.

Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3

Predefinito

Io inglese e arte!

Pensionato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guren. Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che quello che hai scritto è uno statuto di una dittatura? Una democrazia cercherebbe di venire incontro ai problemi del popolo, non di uccidere chi commette errori.
    Ok, ricapitoliamo.
    DERFEL ha detto semplicemente che chi non ha intenzione di rispettare le regole può benissimo esentarsi dal postare, pena delle giuste sanzioni (perché è questo quel che ha detto DERFEL e non vedo parti nel suo post che mi spingano a pensare al contrario).
    Inoltre il non rispettare le regole del forum , costituisce una mancanza di rispetto nei confronti degli altri e in particolare di chi lo gestisce, che poi deve porre rimedio a tutto ciò che di scorretto compiono certi utenti (del tipo cancellare posts, topic e quant'altro).
    Al massimo si poteva obiettare sul ban di FAINABK, ma il topic preposto a quelle obiezioni l'avete riempito con cumuli di cavolate, evidentemente a voi la situazione stava bene.

Poi è ovvio che le regole vanno anche applicate con flessibilità (penso tu intendessi questo quando parlavi di venire incontro alle esigenze dell'utenza), infatti permettiamo che ogni tanto qualche post di Off Topic venga fatto, anche per far sfogare un po' gli utenti, così come viene permesso agli utenti di aprire topic trattanti argomenti molto leggeri, e più di così davvero non so cosa si possa fare, visti anche i precedenti e tutto ciò che è succede nel forum da 3-4 anni a questa parte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •