Pagina 206 di 247 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Senior Member L'avatar di Hisoka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    io credo, ma è solo un'opinione, che un disegnatore che abbia un occhio abbastanza allenato e abbia fatto un istituto d'arte (o qualsivoglia cosa del genere!) noterebbe nei disegni di GT! (ma anche nei miei e in quelli di altri del forum che sono autodidatti, probabilmente) che l'autore non ha ricevuto un insegnamento didattico vero e proprio
    ..senza offesa per GT! anzi massimo rispetto
    io adesso non so di preciso quello che insegnano in questi istituti.. è solo una mia impressione
    E'vero... il mio prof di disegno professionale, lo noterebbe subito...
    Citazione Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
    Sublimi davvero...
    Dicano quello che vogliono ma sappiate che se uno ha talento da vendere non sempre c'è bisogno di frequentare una scuola. Anche perché così è più facile sviluppare il proprio stile personale.
    GT so benissimo che te l'avranno detto centinaia di migliaia di volte... ma in che altro modo si può apprezzare il tuo talento?
    ClapClapClapClapClap......
    Lo stile si sviluppa conoscendo le basi del disegno, e dopo anni di studio...
    Shut up and swim

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    E'vero... il mio prof di disegno professionale, lo noterebbe subito...
    Non per niente è un professore, che numi! Se non lo notasse lui, allora sarebbe proprio grave!

Lo stile si sviluppa conoscendo le basi del disegno, e dopo anni di studio...
    Non è detto. Il mio stile originale può definirsi un mix di diversi stili, tra cui Saiyuki, Angel Sanctuary (maschi effemminati? Beh, ne disegno pochi, ma un che c'è sempre), Dragonball ed altri.
    Certo, uno stile nuovo e personale necessita studio, ma appena si hanno le basi del disegno, insegnate o meno, già si può distinguere il proprio stile da altri.

Aprofitto per avvisarvi che a causa della scuola, non potrò postare disegni per un po'. Ma non temete...sono sempre al lavoro!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di Hisoka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Non per niente è un professore, che numi! Se non lo notasse lui, allora sarebbe proprio grave!

Non è detto. Il mio stile originale può definirsi un mix di diversi stili, tra cui Saiyuki, Angel Sanctuary (maschi effemminati? Beh, ne disegno pochi, ma un che c'è sempre), Dragonball ed altri.
    Certo, uno stile nuovo e personale necessita studio, ma appena si hanno le basi del disegno, insegnate o meno, già si può distinguere il proprio stile da altri.

Aprofitto per avvisarvi che a causa della scuola, non potrò postare disegni per un po'. Ma non temete...sono sempre al lavoro!
    Ma dai... (uhm... chissà xkè lo nomino sempre...)

What?
    Sono davvero belli i tuoi disegni... senza di loro morirò...
    Ma non è giusto... e vabeh... di qualcosa bisogna pur morire...

Che scuola fai, tanto x curiosità GT!?
    Shut up and swim

Predefinito

Ma dai... (uhm... chissà xkè lo nomino sempre...)

What?
    Sono davvero belli i tuoi disegni... senza di loro morirò...
    Ma non è giusto... e vabeh... di qualcosa bisogna pur morire...

Che scuola fai, tanto x curiosità GT!?
    Dillo a Creed, che sono anni che aspetta la sua richiesta! ^__^" (che posterò quando potrò. Nemmeno in questi giorni ho potuto metter niente! 'naggia!)

La scuola che frequento è un istituto dove insegnano grafica. Nulla di così affascinante anche se al sentirlo può sembrare fico. C'è da dire che è grazie a questa scuola che ho potuto procurarmi programmi come Illustrator e Photoshop, e molto presto pure Flash (ma Illustrator a parte, ho imparato tutto io!). Inutile dire che rimpiango ancora la mia scelta.

A proposito, piccola anteprima per Creed! Lo faccio penare, ma almeno gli mostro un piccolo dettaglio!

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Dillo a Creed, che sono anni che aspetta la sua richiesta! ^__^"

Che, tra l'altro, dopo toccherà al mio, se ben rammento...
    Uhuhuh! Però, da quel che s'intravede, sarà davvvero una realizzazione fantastica!

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Quasi quasi ti chiedo di disegnarmi Devilman, così esuli un po' da DB e Ananke...

Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Che, tra l'altro, dopo toccherà al mio, se ben rammento...
    Uhuhuh! Però, da quel che s'intravede, sarà davvvero una realizzazione fantastica!
    si e dopo toccherebbe al mio... sempre che GT! si ricordi che glie l'ho chiesto...

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    si e dopo toccherebbe al mio... sempre che GT! si ricordi che glie l'ho chiesto...
    Non temere, ricordo! Se non sbaglio era la famigliola
    al parco divertimenti, con la ruota panoramica come sfondo, e la bimba in particolare che faceva i dispetti al padre, no?

Per Il Nicco: Beh, dato che i diavoli mi escono discretamente
    (diversamente dagli umani, essi hanno diversa anatomia e dunque schemi già più facili), potrei anche farlo! Non garantisco la somiglianza al 100% allo stile di Nagai, ma se mi dici i dettagli, prendo nota!

Quando trovo un po' di tempo vi cercherò di accontentare tutti, ma fino ad ora: grazie mille per la pazienza, tutti quanti!
    Ultima modifica di GT!; 01-10-2008 alle 14:05

MY GALLERY

Senior Member

Predefinito

Bellissima l'anteprima di Zeliah! Sta venendo una cosa dell'altro mondo. *_*

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Per Il Nicco: Beh, dato che i diavoli mi escono discretamente
    (diversamente dagli umani, essi hanno diversa anatomia e dunque schemi già più facili), potrei anche farlo! Non garantisco la somiglianza al 100% allo stile di Nagai, ma se mi dici i dettagli, prendo nota!

Quando trovo un po' di tempo vi cercherò di accontentare tutti, ma fino ad ora: grazie mille per la pazienza, tutti quanti!
    Beh, ovviamente non desidero un disegno somigliante a Nagai, altrimenti non te lo chiederei...allora ti mando un PM con tutte le informazioni del caso

E stai tranquilla, per vedere i disegni di un'autodidatta del tuo calibro sono disposto ad aspettare anche un mese o due ...però poi posta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •