Non per niente è un professore, che numi!Se non lo notasse lui, allora sarebbe proprio grave!
Non è detto. Il mio stile originale può definirsi un mix di diversi stili, tra cui Saiyuki, Angel Sanctuary (maschi effemminati? Beh, ne disegno pochi, ma un che c'è sempre), Dragonball ed altri.
Certo, uno stile nuovo e personale necessita studio, ma appena si hanno le basi del disegno, insegnate o meno, già si può distinguere il proprio stile da altri.
Aprofitto per avvisarvi che a causa della scuola, non potrò postare disegni per un po'. Ma non temete...sono sempre al lavoro!
Dillo a Creed, che sono anni che aspetta la sua richiesta! ^__^" (che posterò quando potrò. Nemmeno in questi giorni ho potuto metter niente! 'naggia!)
La scuola che frequento è un istituto dove insegnano grafica. Nulla di così affascinante anche se al sentirlo può sembrare fico. C'è da dire che è grazie a questa scuola che ho potuto procurarmi programmi come Illustrator e Photoshop, e molto presto pure Flash (ma Illustrator a parte, ho imparato tutto io!). Inutile dire che rimpiango ancora la mia scelta.
A proposito, piccola anteprima per Creed! Lo faccio penare, ma almeno gli mostro un piccolo dettaglio!
![]()
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Quasi quasi ti chiedo di disegnarmi Devilman, così esuli un po' da DB e Ananke...
Non temere, ricordo!Se non sbaglio era la famigliola
al parco divertimenti, con la ruota panoramica come sfondo, e la bimba in particolare che faceva i dispetti al padre, no?
Per Il Nicco: Beh, dato che i diavoli mi escono discretamente
(diversamente dagli umani, essi hanno diversa anatomia e dunque schemi già più facili), potrei anche farlo! Non garantisco la somiglianza al 100% allo stile di Nagai, ma se mi dici i dettagli, prendo nota!
Quando trovo un po' di tempo vi cercherò di accontentare tutti, ma fino ad ora: grazie mille per la pazienza, tutti quanti!
Ultima modifica di GT!; 01-10-2008 alle 14:05
Bellissima l'anteprima di Zeliah! Sta venendo una cosa dell'altro mondo. *_*
Beh, ovviamente non desidero un disegno somigliante a Nagai, altrimenti non te lo chiederei...allora ti mando un PM con tutte le informazioni del caso
E stai tranquilla, per vedere i disegni di un'autodidatta del tuo calibro sono disposto ad aspettare anche un mese o due...però poi posta