come sempre :bello![]()
come sempre :bello![]()
Yo.
Coltiva, coltiva...un albero!
OK, tornando seri, mi è piaciuto il capitolo, hai descritto molto bene l'incontro(surreale, come dicono i discepoli, ma buono), così come Seiryu, che sembra tornare un po' più umano...adesso però voglio sapere con cosa ci strabilierai al prossimo capitolo
Uno scontro davvero spettacolare Tigre, nelle scene di combattimento sai sempre sorprendere!!
Roku e Seiryu sono due guerrieri dalle stupefacenti potenzialità, le parole del primo sono state belle e ferme, di far redimere il giovane, ma chissà se le ascolterà... Mmh, forse potrebbe esserci qualche possibilità, poi ha avuto anche quell'attimo in cui si è sentito male, perfino Akuhei è rimasto perplesso!
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa sarà l'arma segreta che Roku coltiva fin da bambino...
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Grazie del commento,Lynd.
Era da tantissimo tempo che non passavo più per questi lidi...
Quasi quasi ricomincio a postare qualcosa,chissà se c'è ancora qualcuno dei miei vecchi e carissimi lettori.
Ormai avevo perso le speranze di rivederti da queste parti(non so se hai fatto in tempo a vedermi cambiare nick...comunque per sicurezza sappi che sono Metalotaku).
Bentornato, Tigre ;D
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)