Pagina 65 di 103 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

Predefinito

Jenni guarda ke nn ho nnt di quello ke ho scritto( oggetti rari, assemblatoreIII e athalor).I nomi li ho letti nella discussione sfogliando le pagine precedenti!!!
    Cmq nn era "sbusate" ma era "scusate" e poi nn vedo la necessita di spiegare a te se li ho oppure no gli oggetti; io ho kiesto una mano se me la volete dare datemela se, invece, nn mi volete aiutare nn fa nnt
    Poi gli smile mi piacciono e quindi li metto nn sono problemi miei se a te gira la testa quando li guardi. Un consiglio: se dopo ti fa male la testa nn li guardare x tanto tempo!

No all'islamizzazione!

Predefinito

Poi gli smile mi piacciono e quindi li metto nn sono problemi miei se a te gira la testa quando li guardi. Un consiglio: se dopo ti fa male la testa nn li guardare x tanto tempo!
    appunto...siccome quando le guardo, quelle faccine idiota mi si "ingrippa" il cervello,.... ....mi dispiace, non ti posso aiutare! chiedi al collega tenente!

soldier L'avatar di tenente
    nel campo di guerra tra la vita e la morte

Predefinito

come posso combinare le armi per completare la "pagellina" di CRA-CRA!Sono adesso al 44%! Alle volte ho creato delle armi che non c'entrano nulla con l' ALBO DI CRA-CRA!Ed i mostri del diario di caccia al 95% Ed ancora devo finire l'officina, che è al 32% soltanto! Grazie tante se mi puoi aiutare, ciaooooo!![/SIZE][/QUOTE]

allora, la risposta è semplice, trovi un luogo in cui ci sono mostri frequentemente e deboli, esempio la foresta ad eden, vai li e combatti i mostri fino a che non c'è scritto sulla spada a fine combattimento MAX ora, una volta che hai quest' arma al massimo, tu non devi fare altro che nei tuio oggetti selezionare cracra e farla analizzare da lui, fatto questo nell albo verrà indicata l' arma con cui esso si deve fondere per fare aumentare la percentuale di completamento, es jaster graverosse con slangherosse, e si crea una nuova arma che che viana quindi segnata. per essere sicuri di non creare armi che non c' entrano tu non devi fare altro che prima di fondere le armi leggi nellì albo quali devi usare, però ricorda se l'arma che ti serve esempio è "lupo mannaro" , tu non puoi uusare "lupo mannaroEX" perchè non funzionerebbe l' innalzamento della percentuale. spero dieesere stato chiaro, se no richidi, che ti scrivo tutta la lista delle armi che io ho sintetizzato, così finisci prima l' albo cracra
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Jenni guarda ke nn ho nnt di quello ke ho scritto( oggetti rari, assemblatoreIII e athalor).I nomi li ho letti nella discussione sfogliando le pagine precedenti!!!
    Cmq nn era "sbusate" ma era "scusate" e poi nn vedo la necessita di spiegare a te se li ho oppure no gli oggetti; io ho kiesto una mano se me la volete dare datemela se, invece, nn mi volete aiutare nn fa nnt
    non ho capito cosa ti serve alla fine, me lo riscrivi che poi ti rispondo dettagliatamente, così non sbagli ok

PS: kairi, non litigare , che se no ti cacciano e mi dispiacerebbe

Predefinito

Tenente

Predefinito

Allora mi serve sapere dove si trovano quegli uomini ke ti danno la "ricetta" dell'assemblatoreIII e dell'athalor!!
    THX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Allora mi serve sapere dove si trovano quegli uomini ke ti danno la "ricetta" dell'assemblatoreIII e dell'athalor!!
    THX
    allora le seguenti ricette, le puoi trovare nei negozzi di zerard e di Rosa, parli con la persona con un pallino sulla testa, bene o male la maggior parte dei progetti si trova nei negozi, di tutti i pianeti quindi vai anche a vedan vedan

No all'islamizzazione!

Talking Dove sono gli ultimi mostri?

Ciao tenente! Sono al 48% dell'ALBO DI CRA-CRA! Sono ancora lontana dalla fine! Grazie tenente per i chiarimenti, non avevo pensato alla voce ...ANALIZZA di cra-cra! Eppure l'avevo vista! Ora si tratta di potenziare quelle armi e combinarle insieme ...oltre a cercarle nei vari negozi di tutti i mondi!Però avevo chiesto anche se mi puoi dire dove trovare questi mostri che non mi riesce proprio di catturarli!....Ne sai qualcosa?Grazie, ciao!
    Spoiler:
    VESPA 12/30 CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU 19/20 TORO ROSSO 19/20 NIBBIO DI PLATINO 05/20 SARACINESCA 19/20 CERBERO 10/30 VERME OSCURO 08/25 SALOMONE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao tenente! Sono al 48% dell'ALBO DI CRA-CRA! Sono ancora lontana dalla fine! Grazie tenente per i chiarimenti, non avevo pensato alla voce ...ANALIZZA di cra-cra! Eppure l'avevo vista! Ora si tratta di potenziare quelle armi e combinarle insieme ...oltre a cercarle nei vari negozi di tutti i mondi!Però avevo chiesto anche se mi puoi dire dove trovare questi mostri che non mi riesce proprio di catturarli!....Ne sai qualcosa?Grazie, ciao!
    Spoiler:
    VESPA 12/30 CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU 19/20 TORO ROSSO 19/20 NIBBIO DI PLATINO 05/20 SARACINESCA 19/20 CERBERO 10/30 VERME OSCURO 08/25 SALOMONE
    quie mostri sono nella nave fantasma estrema, dal 70 piano in po

No all'islamizzazione!

Predefinito

Ciao, tenente! sono al 97% dell'ALBO DI CRA-CRA!! Scusa una domanda sugli insetti...io li ho accoppiati fino a 4 volte...è illimitato o c'è un limite? E si può raggiungere il grado S? Per avere insetti più forti? Io quando leggevo...questo insetto non può più crescere, li accoppiavo...ho fatto bene o male?Grazie!Ciaooooo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •