come posso combinare le armi per completare la "pagellina" di CRA-CRA!Sono adesso al 44%! Alle volte ho creato delle armi che non c'entrano nulla con l' ALBO DI CRA-CRA!Ed i mostri del diario di caccia al 95% Ed ancora devo finire l'officina, che è al 32% soltanto! Grazie tante se mi puoi aiutare, ciaooooo!![/SIZE][/QUOTE]

allora, la risposta è semplice, trovi un luogo in cui ci sono mostri frequentemente e deboli, esempio la foresta ad eden, vai li e combatti i mostri fino a che non c'è scritto sulla spada a fine combattimento MAX ora, una volta che hai quest' arma al massimo, tu non devi fare altro che nei tuio oggetti selezionare cracra e farla analizzare da lui, fatto questo nell albo verrà indicata l' arma con cui esso si deve fondere per fare aumentare la percentuale di completamento, es jaster graverosse con slangherosse, e si crea una nuova arma che che viana quindi segnata. per essere sicuri di non creare armi che non c' entrano tu non devi fare altro che prima di fondere le armi leggi nellì albo quali devi usare, però ricorda se l'arma che ti serve esempio è "lupo mannaro" , tu non puoi uusare "lupo mannaroEX" perchè non funzionerebbe l' innalzamento della percentuale. spero dieesere stato chiaro, se no richidi, che ti scrivo tutta la lista delle armi che io ho sintetizzato, così finisci prima l' albo cracra