Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 412

Discussione: One Piece.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Spoiler:
    Non è tanto la noia di un capitolo il problema, ma il fatto che dopo questo oda potrebbe perdere tempo a mostrare ciò che è successo a tutti gli altri membri della ciurma come diceva ghonnen o cmq iniziare un'altra minisaga che allontana sempre di più l'isola degli uomini pesce. Insomma, che palle, speriamo se la sbrighi in fretta

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

Spoiler:
    però forse da una possibilità alla ciurma di maturare per il new world

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

La saga di W7 in che volumi viene raccontata?

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Water Seven (escludendo Enies Lobby) va dal volume 34 al volume 38. Includendo Enies Lobby dal 34 al 45.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Water Seven (escludendo Enies Lobby) va dal volume 34 al volume 38. Includendo Enies Lobby dal 34 al 45.
    Grazie dell'informazione. Mi tocca aspettare ancora molto prima di leggere la controparte su carta. Però mi aspettavo di peggio.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Ho avuto la sfortuna di vedere un episodio di one piece. Davvero osceno. Sangue marrone, tagli, voci che meno azzeccate non potevano essere.
    Pensavo che la madiaset avesse toccato il fondo con SS e HxH, ma devo ammettere che con questa sua versione di one piece è riuscita non solo a grattare il fondo della botte, ma anche il pavimento che c'era sotto. Addirittura la voce di trunks ad un personaggio che avrà almeno il coppio dell'età del doppiatore.
    Non l'avevo mai visto ed ora posso stare certo del fatto che non lo vedrò più.
    Ultima modifica di Majin Broly; 18-09-2008 alle 04:06

Predefinito

Io continuo a vederlo solo perchè voglio scoprire come finisce W7. Non volgio vedere gli ep. Jap altrimenti mi sa tanto di fregatura per me che vedo l'anime senza leggere il manga. E l'anime per di più non è in tele. Si sono strano ma così mi sento di fottere.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ho avuto la sfortuna di vedere un episodio di one piece. Davvero osceno. Sangue marrone, tagli, voci che meno azzeccate non potevano essere.
    Pensavo che la madiaset avesse toccato il fondo con SS e HxH, ma devo ammettere che con questa sua versione di one piece è riuscita non solo a grattare il fondo della botte, ma anche il pavimento che c'era sotto. Addirittura la voce di trunks ad un personaggio che avrà almeno il coppio dell'età del doppiatore.
    Non l'avevo mai visto ed pra posso stare certo del fatto che non lo vedrò più.
    E la voce di franky l'hai sentita?
    La voce di trunks su pauly anche per me sta malissimo, anche se in realtà il doppiatore ha 35 anni, ma il è personaggio rude, lavoratore e anche un po' furfante, simone d'andrea invece ha una voce giovane e da bravo ragazzo, l'esatto opposto. Poi oggi ci sono anche stati vari tagli durante lo scontro fra il cp9 e i mugiwara

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    E la voce di franky l'hai sentita?
    La voce di trunks su pauly anche per me sta malissimo, anche se in realtà il doppiatore ha 35 anni, ma il è personaggio rude, lavoratore e anche un po' furfante, simone d'andrea invece ha una voce giovane e da bravo ragazzo, l'esatto opposto. Poi oggi ci sono anche stati vari tagli durante lo scontro fra il cp9 e i mugiwara
    non mi pare ci siano stati tagli(a parte quando pauly tentava di scappare con iceburg).

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

515
    Spoiler:
    Sempre più verso l'hentai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •