si si, fantastici.
3 insieme.. belli! brava come sempre!
però nel primo non mi convince il braccio di naruto e nel secondo non mi convince la mano per il resto a prima vista ok
forse quando disegni dovresti confrontare la grandezza delle mani rispeto alla testa e al resto del corpo.. è un errore.. che faccio anche io :P
si vede la cura per lo sfondo ma anche della pioggia
un consiglio.. quando prendi un'immagine da mettere sullo sfondo (si vede bene nel 3° disegno) se vuoi sfocarla sarebbe meglio non abbassarne la risoluzione o ingrandirla, perché si vedono i pixel, ma applicare (a risoluzione normale) l'effetto sfocatura (o meglio "gauss blur") sembrerà proprio un profondità di campo
riguardo ai tuoi vecchi lavori su db, sono appunto vecchi rispetto a questi.. se riprovi db adesso sono sicuro che saranno 10 volte meglio
(anche io se vedo i disegni all'inizio della mia gallery c'è da strapparsi i capelli)
...commenteresti un pochino nella mia gallery per favore![]()
Ultima modifica di Great Sayaman; 11-09-2008 alle 15:06
complimenti, sono bellissimi lady.....soprattutto i primi 2 mi piacciono molto senza togliere niente al 3° però![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Ripeto a dire: I have no words...!!!!!1111!!!111!11111 (n00b style)
Incredibili.. Non so davvero che altro dire. I miei più sentiti complimenti, hai talento da vendere.
-
-![]()
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Esatto, non credo sia possibile fare un paragone!
Tra l'altro lei ha due cose che io non ho e non avrò probabilmente mai: La WACOM e il liceo artistico!![]()
Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere nuove opere a sfondo DBZ!...E chissà, potrei pure proporre una mini-richiestuccia! XD![]()
beh.. anch'io invidio parecchio il liceo artistico!