-
Libertà viva nel cuore...
Letto l'ep. 39 "Verso la battaglia finale!": Un capitolo magnifico! I raggi luminosi di Enjo sono strepitosi, fin'ora è la tecnica del cavaliere che mi piace di più, unita all'illusione dell'aurora!! Però, il nostro Gohan resiste molto bene a queste tecniche, ha una tenacia invidiabile! Sembra che le conseguenze dei fasci colorati non abbiano quasi effetto sul saiyan...è l'avversario perfetto per Enjo, anche se ora è inchiodato al muro!
Bene, Goten adesso dovrà scontrarsi col dio in persona, come ultimo possessore della gemma!! Ma non penso sarà così semplice trionfare su Dyamans...mentre Bra dovrà vedersela assieme ai due cyborg, al mostro rosa e a Mr.Satan con Dedalus?! Perché il dio aveva finito i sottoposti?? Bella questa
! Chissà in cosa consisterà quest'incantesimo...(Eh sì, avevo sbagliato nel formulare la frase
! Scusami, è stata una svista!)
Sono proprio ansiosa di vedere Goten in azione!!!
Ep.40 "Errare è umano!": Wow…meraviglioso!! Mi sono anche commossa alle parole che Gohan ha rivolto ad Enjo quando si contrastavano nelle potenze delle loro tecniche, e la fine…mamma mia, i dialoghi sono bellissimi, e hai fuso tristezza e sentimento!! I miei preferiti!
Ma andiamo con ordine… Goten se l’è cavata molto bene contro Dyamans, è indubbiamente andato oltre le sue aspettative, grazie alla pietra e allo speciale legame che questa ha stabilito con il giovane saiyan! E’ pure riuscito a ferire il dio al volto con il bastone! Grandioso, non me lo sarei mai aspettato! Però, l’essere divino aveva proposto al ragazzo di allearsi con lui, ma questi ha rifiutato eroicamente! Così come Gohan alla proposta di Enjo! Poiché i sentimenti non si scambiano col potere!
Stupenda la parte in cui il dio ed Enjo si scambiano effusioni!! Adorabili ^_^! Anche le parole di Dyamans e il giuramento!
La fine però è stato il punto più bello e più coinvolgente in assoluto! Quanto sono vere le parole del primogenito di Goku, non serve a nulla essere potenti se poi non si deve proteggere nessuno che sia ama realmente! E quando l’umano stava per morire, tra le braccia del dio…bellissimo! L’uomo sbaglia, è nella sua natura in fondo, ma al contempo si migliora sempre… Non vi è cosa più giusta di questa…discorsi sapienti, davvero!
Povero cavaliere celeste però…è stato un avversario grande
!!!
Mitico A_O, questo quarantesimo episodio ha saputo emozionarmi come non mai!!
Ultima modifica di Lynd; 13-09-2008 alle 01:28
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "
Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum