La marca? Pigna, ovvio.
La marca? Pigna, ovvio.
Allora, come zaino forse compro un Seven o altrimenti uno qualsiasi basta che sia di quelli con la cerniera, possibilmente blu scuro o nero (in fatto di colori mi trovo d'accordo con The G)
Un astuccio sempre con un unica cerniera, di qualsiasi marca, poi una penna bic nera e una blu in caso di evenienza (tipo il classico amico che, in cambio di un biglietto da 5 euro, chiede se gli posso prestare la penna), una matita ed una gomma bianca.
Come quaderni ne comprerò un paio a righe e un paio a quadri (in base alle materie) e un raccoglitore ad anelli con i relativi fogli (di solito soltanto uno dei tanti prof chiede questo tipo di quaderno) e per finire un magnifico diario della COMIX, possibilmente nero [cit.]![]()
zaino: eastpack blu
astuccio: seven rosso
matite: 2h, f, 2b
penne: a sfera normali blu
quaderni: pigna
libri nuovissimi per la maggior parte
squadre, calcolatrice scientifica, parallelografo, album da disegno, gomma,
![]()
" Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
-Diario Comix rosso,lo volevo nero ma non l'ho trovato
-Un paio di quaderni qualsiasi
-Zaino nero
-Astuccio Invicta Nero
Diario Comix blu che verrà sommerso di scarabocchi dal primo dì(dopo aver estirpato quello che meno mi aggrada e che verrà liberato dalla copertina a poco a poco, per concludere l'ultimo giorno)
Zaino Seven nero-grigio(da quando sei anni fa mi rubarono la cartella lasciata incautamente incustodita)
5 o 6 penne raccolte a caso da tutta la casa e buttate alla rinfusa(così ogni giorno è una sorpresa!)
3 o 4 matite prese a caso
1 o 2 gomme prese a caso
un Quablock per tutto(ricordo che in 5 ginnasio la professoressa di inglese, al vederlo durante un'interrogazione mi chiese: "Cos'è, i tuoi genitori sono troppo poveri per comprarti un quaderno per ogni materia?")
I dizionari se(e solo se) li ricordo