Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
Nah.
La prima immagine è un ssj Dai Ni Dankay
Quello di Trunks è un Dai San Dankay
Niente a che fare con "secondo livello" e "terzo livello" che sono rispettivamente ssj2 e ssj3.
Bel capitolo, situazione piuttosto particolare,vediamo come va a finire.
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Preso da Dragonballarena.
Letteralmente "il grande Super Saiyan del secondo livello"... denominato però Super Saiyan Eccellente. Questo stadio è caratterizzato da un aumento della massa muscolare che può essere vantaggioso se non si tenta di spingersi oltre, fino ad arrivare allo stadio successivo. Il primo a raggiungere questo stadio è Vegeta, durante l'allenamento nella stanza dello Spirito e del Tempo.
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Vegeta e Trunks.
Letteralmente "il grande Super Saiyan del terzo livello". Come accennato sopra, questo stadio può comportare dei problemi... infatti, la massa muscolare aumenta a tal punto da deformare il proprio corpo, causando una drastica diminuzione della velocità. È Trunks a farne le spese durante il combattimento contro Cell... il ragazzo è sicuro di avere la vittoria in pugno perché effettivamente più potente di Cell, ma l'androide gli fa notare che la forza non è tutto, specie quando manca la velocità! Goku e Vegeta si accorgono del difetto e infatti nessuno dei due utilizzerà tale stadio. Stranamente Broly (che però è un personaggio dei movie!) è l'unico che riesce a muoversi agilmente pur trasformandosi in questo modo!
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Vegeta, Future Trunks e Broly.
Ricordarsi: MAI FIDARSI DEL DOPPIAGGIO MEDIASET
Comunque sia SP mi ha fatto tornare la voglia di Tenkaichi 3 su Wii. *__*
Molto bello il capitolo, non vedo l'ora di assistere alla tremenda battaglia che sta per scatenarsi.
Sì, lo sapevo già, non fare il saccente, resta il fatto che qui si utilizzano DND e DSD per quei due stadi, per ssj2 e 3 va più che bene secondo e terzo livello.
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Un bellissimo episodio! Evvai! E adesso Seafer trionfa!
Ma il potenziamento di C18 come sarà!? Lei non è certo paragonabile a Gohan... mi sa che non andrà lontano!
Kibitoshin s'è reso utile (speriamo Seafer l'ammazzi! [povero! Ma se sta li mi sa ke finisce cosi!]). (però poteva lasciare il mezzo saiyan conciato com'era! Sai che bello scontro!)
Uhuhuh! 7 contro uno eh!? (Cell game!? Voglio i mini Seafer!) Ci vorrà ben altro, però com'è pessimista l'aldilà! Si son forse scordati della Fusion e della Genkidama!? Be anke se contro Seafer Gogeta potrebbe non bastare... però un abella Genkidma universale (a mò di GT [e qui Dark mi spara!
]) ce la farebbe!
Vedremo che succederà! Basteranno questi eroi, o ci sarà un nuovo colpo di scena?
Ps.Spoiler:
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042