ladygt93 sei veramente bravissima...si si...
ladygt93 sei veramente bravissima...si si...
Ispirata da "Michi to you all"?
Bel lavoro, ma non vedo l'ora di poter ammirare qualche disegno da altre serie
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ciau raga come va tutto bene?XD
faccio velocemente perchè devo mettermi sotto con il lavoro per la gara!
in questo periodo ho un sacco da fare, tra richieste, collab, doujin, lezione per le vacanze( che non ho ancora iniziato...)...... insomma sono abbastanza incasinataXD poi con l'inizio della scuola ancora peggioXD
ATTENZIONE: se ti sei stancato/a di vedere le mie fanart su Naruto ti consiglio di non guardare le immagini sotto....potresti iniziare ad odiarmi seriamenteXD no dai per davvero... scusatemi se ultimamente non posto più fanart su dragon ball...ma purtroppo ora sono un pò presa con la serie di Naruto... e poi devo assolutamente migliorare perchè riguardando i miei vecchi lavori su Db, mi è venuto subito da piangere...quindi devo continuare ad esercitarmi...scusatemi ancora
![]()
comunque ecco tre fanart....spero vi piacciano lo stesso^^' naturalmente i vostri commenti e le vostre critiche sono sempre gradite^^
alla prossima!![]()
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Nell'ultimo disegno la mano di Naruto mi sembra un po' troppo piccola.
Però sono ottimi, lo stesso.![]()
bellissimi, super![]()
Yo.
Complimenti! Fantastici...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP