E così gli utenti tornarono IT...
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
E così gli utenti tornarono IT...
DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Qui si passa da insultare il fim di DB a insultare i Power Rangers,tornando IT io come dissi gia un bel pò di pagina fa,voglio essere fiducioso in questo film e per giudicarlo aspetterò il trailer e da li deciderò se è buono o cattivo
Casomai Dragon Ball Movie,inoltre Sora hai 15 anni sei capace di intendere e di volere quindi di prego di non insultare le passioni altrui,io ho 16 anni è sono molto affezionato a PW sin dalla prima mitica serie.
Dal tuo nick e dal tuo avatar capisco che sei fan di Kingdom Hearts,il quale lo trovo assurdo perchè ha una trama ancora più assurda dei Power Rangers,dimmi tu come ti sentiresti se io offendessi in ogni modo KH come hai fatto tu con i PW?
De gustibus non disputandum est ragazzi...
Tornando finalmente al topic...altre news??
Spoiler:
We are waiting!!!|:
lo fatto solo xke' turbo pizza mi augurava una morte lenta e dolorosa io avevo iniziato solo dicendo che a me i pw non piacciono , niente di piu'poi "t .pizza" ha cominciato ad offendere ed io mi sono difeso cmq facciamo finta cdhe non sia successo niente e continuiamo la discussione di dragonball movie ok?
Spoiler:
Speriamo che arrivi Darkside con altre news![]()
We are waiting!!!|:
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
Speriamo che ritorni un topic serio
Comunque raga':
Ed French ha pubblicato questa nuova immagine sul suo sito web ufficiale (http://www.edwardfrench.com/recent_photos.htm), ma spiega che a causa della Fox, non può rivelare la faccia di Piccolo. Ha promesso inoltre di pubblicare una galleria fotografica di ogni passo del make-up di James Marsters in prossimità del rilascio del film.
[Fonte: dbthemovie.com ]
We are waiting!!!|:
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
La mia cosa sui Power Rangers era solo per intendere la qualità di effetti grafici e speciali O_o mica volevo creare un pandemonio O_o gente, qui si parla di Dragon Ball Movie, mica di pauer rengers!
Cmq, bellisima la notizia sul make up di James Masters su Piccolo! Non vedo l'ora!![]()
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."