Pagina 410 di 522 PrimaPrima ... 310360400408409410411412420460510 ... UltimaUltima
Risultati da 4,091 a 4,100 di 5212
    The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    Sono contro Gyniu e jetth devo usare goten faccio un po di fatica comunque prima avevo quasi vinto...
    Forza dai! É la volta buona che scopriamo qualcosa.

Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Forza dai! É la volta buona che scopriamo qualcosa.
    Boh non saprei....comunque che consiglio mi date x sconffigere 2 pers solo con 1 pers??io utilizzo dabura, dite che vada bn?

The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    Boh non saprei....comunque che consiglio mi date x sconffigere 2 pers solo con 1 pers??io utilizzo dabura, dite che vada bn?
    Si, dovresti fare solo con Dabula.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Si, dovresti fare solo con Dabula.
    e ma siccome ce ne ho uno di dabula io ginyu lo sconfiggo con dabura e jeth normalmente, tanto nn è difficile..

Predefinito

prova!!
    Cmq raga ho premuto start e mi ha dato prima la carta speciale poi gotenks e poi ancora gogeta, ti basta prendere goten, trunks, vegeta e goku tutti che si possono trasformare in super saiyan e te li da!!

Però non posso verificare, voi avete provato una cosa?? provate a inserire la c. speciale nel piano da sola e poi provare a mettere 9 carte sul piano, dite che funziona?? intendo 9 carte identiche io non posso approvarlo perchè il massimo che ho è 3 identiche ne avessi almeno 4 potrei provare provate e ditemi!!
    Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RiMbErL Visualizza Messaggio
    prova!!
    Cmq raga ho premuto start e mi ha dato prima la carta speciale poi gotenks e poi ancora gogeta, ti basta prendere goten, trunks, vegeta e goku tutti che si possono trasformare in super saiyan e te li da!!

Però non posso verificare, voi avete provato una cosa?? provate a inserire la c. speciale nel piano da sola e poi provare a mettere 9 carte sul piano, dite che funziona?? intendo 9 carte identiche io non posso approvarlo perchè il massimo che ho è 3 identiche ne avessi almeno 4 potrei provare provate e ditemi!!
    scusa ma a che servirebbe far questo?
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Predefinito

non so cmq la carta speciale mi sa che non serve propio a niente è un autografo del maestro, quindi è solo rara da trovare è dorata ma cosa potrebbe fare??

Bò non capisco!!
    Provo a cercare su google vediamo se trovo qualcosa

Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

ho gia controllato io non troverai nnt cmq ankio sto facendo il gioc come aveva scritto qualcuno di combattere alla storia 1 con il pers n1 ecc sono proprio curioso
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Predefinito

-.- secondo me nemmeno gli ultimi 3 personaggi non esistono per internet ne ho sentite tante, ma nessuno le ha approvate:

Muten: fare 20 battaglie con crilin
    Mr.Satan: Usare Guldo, Likoom, Jeth, Butter e le 2 forme di ginyu contro trunks bambino al torneo

però secondo me non esistono il gioco per me è completo così, in battaglia voi avete mai visto un personaggio segreto?? Cmq se non si approva ogni tipo di trucco "falso" non scopriremo mai eppure guardate questo sito: http://www.rpgclassics.com/shrines/gb/dbzlsw/

Io ci provo, poi cmq bisognerebbe chiedere a chi ha ideato il gioco se esistono o no!! :P

nei siti inglesi gli ultimi 3 personaggi non appaiono!! bà chi può dirlo se sia un errore o ci siano veramente e nessuno li ha mai trovati o non ci ha nemmeno provato??
    In effetti in Battaglia una conclusione non c'è?? dovrebbe esserci, mica puoi andare all'infinito, cmq io approverò questi trucchi per vedere se so falsi o meno.

Vi dirò la verità, perchè a me piace far sapere alla gente la verità!! :P
    Ultima modifica di RiMbErL; 08-09-2008 alle 01:04

Predefinito

Raga sono contro minicell!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •