Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Messaggi
    2

    Cool Oblivion -Trucchi xbox 360

    ciao,
    sapete dirmi dove trovare i trucchi per Oblivion su xbox 360?
    grazie mille.

    Ingargiola

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    49

    Predefinito

    c'è qualcuno che sa dove posso trovare una lista degli ingredienti per creare le pozioni?
    Grazie
    Besos

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Eccoli! • Rifletti Incantesimo (polvere di bagliore,cappella di poliporo cinnabro)
    • -paralisi+danno gelo+silenzio(harrada,semi di cardo mariano,polvere di vampiro)
    • -paralisi+danno fuoco+danno magika+danno salute(entoloma,fiele imp,harrada,semi di finocchio)
    • -paralisi+danno gelo+danno magika+silenzio(semi di finocchio,Harrada,semi di cardo mariano,polvere di vanpiro)
    • -camaleonte (ravanello,falasco rosso)
    • -invisibilita (poliporo da esca,foglie di assenzio)
    • -rifletti danno (pelle di furfante,clavulina cinerea)
    • -occhionotturno (carota,foglia di buglossa selvatica)
    • -ripristina salute (foglie di acetosella,apoe vera)
    • -ripristina magika (semi di lino,entoloma azzurro)
    • -piuma (semi di lino,venison)
    • -cura malattia (radice di mandragora,coppa elfica)
    • -dissipa (semi di bergamotto,ectoplasma)

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao........Cerco trucchi x oblivion xbox360!!!!!!!vi prego sono diperato!!!!!!grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    2

    Thumbs up trucchi per oblivion

    c'è solo un trucco che io conosco poer la xbox 360 e penso sia l'unico:
    innanzitutto dovete selezionare arco e freccie, poi tirate l'arco con il grilletto e senza rilasciarlo, aprite il menù con [b]. da li premete [a] per 2 volte sul tipo di freccie che prima avavate selezioneto e che in quel momento state tenendo tirata. a questo punto non resta che premere [x] sull'oggetto che volete sdoppiare e chiudere il menù: vedrete comparire tante copie dell'oggetto ma attenzione!!! dell'oggetto da copiare dovranno essercene poche unità. provate per credere.
    ciao artù

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Raga salve a tutti...sn nuovo...vorrei ke mi toglieste una curiosità...io sn un fan di Oblivion...L'ho per la Xbox360 e ho da poco scoperto il trucco per moltiplicare gli oggetti praticamente all'infinito...xò dalla sett scorsa...dopo aver comprato l'espanzione di Oblivion...Shivering Isles questo trucco nn mi funziona + completamente...come mai?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hellboy Visualizza Messaggio
    Raga salve a tutti...sn nuovo...vorrei ke mi toglieste una curiosità...io sn un fan di Oblivion...L'ho per la Xbox360 e ho da poco scoperto il trucco per moltiplicare gli oggetti praticamente all'infinito...xò dalla sett scorsa...dopo aver comprato l'espanzione di Oblivion...Shivering Isles questo trucco nn mi funziona + completamente...come mai?

    l'espanzione ti aggiorna il gioco e quindi non ti riusciranno + quei bug!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    cmq picciò a me nn funziona quel trucco ke dice artù; cmq io sono riuscito a fare quello + semplice ke puoi duplicare con le pergamene :ammaccate (b) prendete due pergamene dello stesso tipo! le buttate, le riprendete ammacate (a) su quelle pergamene ke avevato buttato e in fine scegliete l'oggetto da duplicare...
    se due vi sembrano troppo poco, duplicate le pergamene con lo stesso trucchetto ASD!
    (ATTENZIONE NON FUNZIONA QUESTO TRUCCO CON LE SPADE O KATANE O ASCIE E ETC..) ma apparte questo, funziona con tutto!!!!!
    anke un trucchetto per i soldi.. muuuhhaha duplicate un oggetto prezionso e veli vendete le duplicazioni XD loool....
    cmq non fate come me ke ho duplicato uno scudo con pergamene 304, vi si vede a scatti il gioco!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    c è u modo per togliere la prima persona come per il gioco pc???????

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    sapete dirmi come togliere la prima persona nel gioco........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •