-
Libertà viva nel cuore...
Bene! Scusate il doppio post, ma adesso posso commentare l'ultimo capitolo che mi mancava ^^!
Ep 72 "Primo livello: le anime innocenti": Caspita, che begli incontri in questo primo livello! Ecco chi sono stati coloro che hanno soccorso i due saiyan svenuti...anche se qualcuno era già arrivato prima! Interessante...
E ora sappiamo pure cosa sono precisamente i mostri mollicci...agglomerati di anime innocenti sterminate dai demoni!
Wow, Trunks è stato fortissimo, ha sconfitto tutti e tre gli sfidanti: Sky Dragon, Big Kain e il fratello di Sky...davvero fortissimo il figlio di Vegeta! Ma anche i tre si sono dimostrati molto forti, degli ottimi avversari!
Molto bella ed esaudiente la spiegazione del maestro della tecnica delle stelle, sull'energia dall'anima al corpo attraverso il filo della vita, che permette di colpire e prevedere le mosse dell'avversario...ed è anche la base dello Jyudoh! Fantastica spiegazione, mi è piaciuta!!
Adesso i demoni aspetteranno i nostri eroi, tra i quali, come giustamente ha pensato Trunks, ci sarà Kyra...
Sono impaziente di sapere cosa accadrà dopo, bravissimo A_O, e complimenti!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "
Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum