Cazzo, ieri ho giocato al primo budokai, devo ammettere che è uno spettacolo, quasi più bello di Burst Limit.![]()
Cazzo, ieri ho giocato al primo budokai, devo ammettere che è uno spettacolo, quasi più bello di Burst Limit.![]()
Il primo Budokai aveva dei filmini che facevano sbavare![]()
Anche se, leggendo psmania, ho potuto constatare che ci sono poche arene e pochi personaggi, è vero?
Trovo che però i filmati di Budokai 1, espressioni facciali e labbiali a parte (che sono superlativi anche se comparati con questo ultimo titolo), siano un po' troppo "pongosi": sarà forse perchè sono una fan dello Cell-Shading, ma comunque non ho mai amato tanto i filmati di Budokai 1 in quanto davano ai personaggi un'aria simile al pongo. (Chi mi capisce mi capisce, chi non mi capisce si arrangi!)
Eh beh i personaggi pupazzosi sono tipici dei giochi arcaici della PS2.
Comunque ho sempre ostentato indifferenza per questo gioco, in quanto non amo molto i picchiaduro e comunque mi sarei aspettato di più. Sono sì contento del fatto che la visuale sia stata realizzata come quella di Budokai, però...però non lo so. Non è un gioco che stupisce molto a mio avviso. Un Dragonball di nuova generazione deve essere più competitivo, non può permettersi di risultare spanne sotto i Tenkaichi per PS2. Non lo comprerò. Statene certi.
il gioco è straordinario...grafic straordinaria,piu' fluidità nelle azioni,bellissime ambientazioni ma...ci sono pochi personaggi!![]()
circa 35 XD ti rispondo ancora io![]()
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.