Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
Ciao A_O!! Finalmente posso tornare a leggere e naturalmente commentare con piacere i tuoi bellissimi capitoli!! Per ora ho appena finito il 69 "Al cospetto delle divinità...": Un episodio grandioso e pieno di sorprese direi! Ecco chi è in realtà il piccoletto! E' Luud! Caspita, quell'antipatico robot conteneva una sua cellula, e sono stati i nostri eroi effettivamente a farlo reincarnare...non avrei mai pensato che fosse lui... Però, è un po' dispettoso...povero Trunks, costretto a far del male al suo migliore amico! Fortuna che poi è arrivata C18 a distruggere i filamenti con i quali Luud teneva prigioniero e alla sua mercé il figlio di Vegeta! Wow, bella mossa quella di Goldrak, chiudere Hildegard dentro una gabbia dorata...un attacco perfetto!
Evvai! Blue ha avuto la sconfitta che si meritava, e sono state bellissime le parole della fusione, che l'energia donata con assenso è più forte di quella rubata! Anche i superterrestri si sono dimostrati dei grandi guerrieri!! Ottimo!
Mi è piaciuta molto l'ultima parte, quella in cui l'anziano interviene e ferma Luud, Hildegard e Janemba, dicendo che i giovini sono idonei a proseguire per il regno di Rooas... Ed ecco anche il suo erede, Shion...niente meno che fratello di Sissi! Ora si spiega perché colpisce il povero ed ignaro Goten !

Bellissimo, adesso i capitoli si faranno sempre più interessanti! Bravissimo e tantissimi complimenti A_O ^_^ !!
Grazie dello splendido commento!
Uhuhuh! Speravo di sorprenderti con Luud! Belle sorpresine x i nostri!
Eh si! Blue le ha prese! Ma povero!
Già! La principessa Sissi!In effetti c'è da dire che sembra quasi un comparsata x aggiungere pg., ma garantisco che lei avrà i suoi momenti! Pochi... ma ci saranno!
Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
Hai ragione Alpha.............
ho riletto i capitoli indietro, è mi sono accorto che avevo saltato il 70° (per il 68 ed il 69 il commento è a pagina 96)..?????? nn so come ho fatto a perdermelo...
con il grande combattimento tra Vegeta e suo padre nella porta interiore e l'incontro tra Akuilliani e Poweradsiani
Mi pareva... Sarà stata una svista! Capita! Grazie del commento!
Però a pag. 96:
Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
Quanti capitoli che mi sono perso..... mi ci vorrà un pò per rimettermi in pari
Cmq ho cominciato dallo scontro tra Goten e la Morte e sono davvero curioso di scoprire che cosa ci sia nel cuore di Goten ?!?!?!
Questi 2 capitoli sono bellissimi (episodio 67 e il 2°mini-special) e nn vedo l'ora di sapere chi siano tutti e 10 i Principi ,già un pò li so (Bene ,Male, Morte, Vita e Madre Natura) aspetto di scoprire chi siano gli altri e commentare i restanti capitoli
Letto anche il 68° episodio Kyra è morta...... nn può essere... chi sà se questa sarà la spinta per Trunks di superare il suo limite FORZA!!!
Molto interessante la spiegazione di Goldrak ai saiyan e a Ub...e così le divinità infernali si reincarnano ed esistono due tipi dell'Albero dell'Energia...uno oscuro e uno dorato davvero interessante
Blue è veramente potente anche Kibithoshin non riesce a fare nulla contro di lui ,forza terrestri fate vedere di che pasta siete fatti!!!!!
Del 69 non v'è traccia! Anke xkè trovo strano che tu non mi dica qualcosa riguardo a Goten e Trunks!
Bho!?
Cmq voglio darti un'anteprima (essendo tu un importante commentatore!):
Spoiler:
aspetta con impazienza gli ep. 75/76 poiché ne vedrai delle belle x qualcuno che tu ammiri!

Gli altri sono libri di leggere o meno!