Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 296
    Junior Member L'avatar di Ald the bald

Predefinito

ciao sono ald the bald potresti aiutarmi con il mio GTA SA versione 2.00? nn riesco a inserire i mod ( leatherface, bigfoot, auto, moto ecc.). Cioè il gioco si blocca a metà caricamento... grazie per l'eventuale aiuto...

DIW-DarkItalianWarriors L'avatar di marco94

Predefinito

è bello modificare ga ma un consiglio da'amico è che ogni volta che metti qualche cosa il gioco andra sempre più lento
    ID PSN: camperigno_94

Predefinito

grazie per la risposta ma potresti darmi un aiuto??

Junior Member

Predefinito

ciao.. senti io sn nuovo volevo sapere per mettere i mods su gta..come devo fare nn cio capito niente?? grazie risp

Junior Member

Smile mods

Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti raga!!!
    Girando su forum e forum ho letto di alcune persone che non hanno ancora capito come si installano certe mod.. ed effettivamente anche io ho avuto questo problema... perciò chiunque ha bisogno di aiuto può benissimo chiedere a me visto che "Finalmente" ho capito come si fà.. l'ironia è che ora che ho capito non le installo più perchè mi diverto giocando a San Andreas Online e per poterci giocare il gioco non deve contenere Mod!!!
    Comunque tornando al discorso di prima.. qualsiasi cosa avete bisogno chiedete pure.. sono qua a vostra disposizione!!!

P.S.
    Se non potete chiedere perchè non siete registrati allora contattatemi al mio indirizzo... vi suggerisco di iscrivervi cmq perchè su questo forum ci sono persone molto più informate di me... e poi chi lo sà... potreste incepparvi in tante altre cose!!! Viva Game Surf!!!! Approfitto per salutare Tutti coloro che ci sono all'interno!!! Ciauuuuu
    ciao senti mi serviva una mano per mettere i mods su gta sa.. o letto il tuo procedimento ma nn ci sono riuscito..mi potresti aiutare,,,,grazie rip

Predefinito

Vorrei solo sapere se per mettere i mod serve solo GTA SA vers 1.00
    PUNK IS NOT DEAD!!!
    NIRVANA PER SEMPRE

Junior Member

Predefinito

Mister-X
    Ciao a tutti raga!!!
    Girando su forum e forum ho letto di alcune persone che non hanno ancora capito come si installano certe mod.. ed effettivamente anche io ho avuto questo problema... perciò chiunque ha bisogno di aiuto può benissimo chiedere a me visto che "Finalmente" ho capito come si fà.. l'ironia è che ora che ho capito non le installo più perchè mi diverto giocando a San Andreas Online e per poterci giocare il gioco non deve contenere Mod!!!
    Comunque tornando al discorso di prima.. qualsiasi cosa avete bisogno chiedete pure.. sono qua a vostra disposizione!!!

P.S.
    Se non potete chiedere perchè non siete registrati allora contattatemi al mio indirizzo... vi suggerisco di iscrivervi cmq perchè su questo forum ci sono persone molto più informate di me... e poi chi lo sà... potreste incepparvi in tante altre cose!!! Viva Game Surf!!!! Approfitto per salutare Tutti coloro che ci sono all'interno!!! Ciauuuuu

allora se mi potresti spiegare passo a passo come si installano le mod mi faresti un favorone (per favore).
    Ultima modifica di Gabri88; 26-11-2008 alle 20:55

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo e appassionato di gta san andreas l'ho comprato da poco per pc e hoiboh!!! è la versione 2.0 e (mi dicono) non posso inserire mod vero o falso? se si possono mettere ditemi come e grazie in anticipo

Junior Member

Predefinito

raga se ci siete rispondetemi

Junior Member

Predefinito

raga quali mod posso usare nella v2.0?? aiuto sono disperato perfafore rixp.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •