Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Spore

  1. #11
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Io è da mesi che metto soldi per Left 4 Dead. Accidenti che gioco ghiottissimo.

    Sto giocando a ZPS, ma non è la stessa cosa. Ordi di nonmorti, preparetevi ad assaggiare le mie pallottole cariche di odio!

    Questo inverno, anche se l'avete già detto, è fantastico. A spore è stato dedicato anche un servizio sul TG (susate, ma non resisto ) 5, strano, per un prodotto destinato a i bambini. Perché i videogiochi sono per bambini. Giusto?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #12
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Io è da mesi che metto soldi per Left 4 Dead. Accidenti che gioco ghiottissimo.

    Sto giocando a ZPS, ma non è la stessa cosa. Ordi di nonmorti, preparetevi ad assaggiare le mie pallottole cariche di odio!

    Questo inverno, anche se l'avete già detto, è fantastico. A spore è stato dedicato anche un servizio sul TG (susate, ma non resisto ) 5, strano, per un prodotto destinato a i bambini. Perché i videogiochi sono per bambini. Giusto?
    Di grazia... a quale crimine han detto che può istigare i fanciulli Spore?

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Di grazia... a quale crimine han detto che può istigare i fanciulli Spore?
    La butto lì, come per viva pinata incitava a coltivare maria spore ha un messaggio subliminale sul traffico e l'allevamento di carne da mecello nutrita con ogm
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

  4. #14
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    forse quello di allevare il proprio pesciolino rosso fino a farlo diventare presidente degli USA?

    Comunque, the_ophi sai dirmi se su gamestop e gamerush si può acquistare online, magari in contrassegno?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #15
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    forse quello di allevare il proprio pesciolino rosso fino a farlo diventare presidente degli USA?
    Ad essere sincero non è una cosa che disincentiverei, con ogni probabilità sarebbe un passo avanti considerevole. Ma hai ragione, sarebbe una cosa decisamente troppo scomoda da fare sapere

    Comunque sull'ordine online, credo proprio di no; sul sito di Gamestop la cosa non è menzionata e Gamerush un sito non ce l'ha ancora... A momento valgono sempre i siti esteri

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #16

    Predefinito

    Penso che mi compro Spore ho provato anche la demo (nn quella dell'editor) quella che costa 9,00 euro.
    e molto bello.
    Xfire:
    Spoiler:
    agentsmith901

  7. #17
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    penso che spore sia un bel gioco ma forse non riuscirà a soddisfare in pieno tutte le aspettative che si sono create dopo le numerose pubblicità e i vari annunci che facevano pensare ad un miracolo....

  8. #18
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    già, è anche una mia impressione.
    Su GameRankings gode di un 86% che, ahinoi, non è un risultato da capolavoro assoluto... C'è da dire cmq che i voti si attestano tutti tra l'80% e il 91%, quindi tutti più o meno concordi. Aspetto di provarlo, anche se con aspettative un pò ridotte

    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/926714.asp

    Ultima modifica di hoods84; 08-09-2008 alle 13:55


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  9. #19
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    penso che spore sia un bel gioco ma forse non riuscirà a soddisfare in pieno tutte le aspettative che si sono create dopo le numerose pubblicità e i vari annunci che facevano pensare ad un miracolo....
    Qui non ci piove, la macchina dell'hype genera SEMPRE aspettative al di lunga superiori a quello che sarà il prodotto finale, credo non esstano eccezioni. Fortunatamente non mi sono fatto prendere così tanto, e come detto, se manterrà nche un minimo le promesse e sarà "semplicemente" un ottimo gioco, non potrò che essere contento.

    Sarà perchè attualmente è un altro titolo che mi sta letteralmente mandando in pappa il cervello...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #20
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    beh su questo non penso tu debba preoccuparti perchè, al di la del discorso delle troppe aspettative, credo che spore sarà sicuramente un ottimo gioco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •