Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
Bello bello....si si...
Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
wow bellissimo, molto molto bello
Grazie ad entrambi!
Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
WOW!!! l'episodio 71 è stato senza dubbio spettacolare davvero molto ben fatto in tutte le sue parti.
Certo che questo Rooas sembra davvero imbattibile e i suoi subalterni nn sembrano da meno ,mi chiedo come potranno i nostri mezz-sayan fare qualcosa?!
Bravissimo Alpha!!!

Anche il 72° è stato davvero bello ,ho visto che c'è stato qualche errore di troppo (stai attento per i prossimi) per il resto tutto bene
i ragazzi sono riusciti a superare il primo livello ,o meglio Trunks ,davvero belli gli scontri
Sai all'inizio nn avevo capito chi fossero Big Kain e Sky Dragon ,ma quando hai detto che avevano conosciuto Goku da piccolo ,penso di aver capito
Ri-bravissimo Alpha!!!!
Grazie! Eh si! Come dico Rooas è pressocché invincibile! Quando i nostri se lo troveranno davanti ci sarà da penare!

Errori!? Sarà xkè l'ho scritto la notte! Stasera rileggo e correggo! Grazie x avermelo riferito!
Si è bastato solo Trunks! cmq al prossimo vedremo un pò di movimento!
Be Big Kain e Sky Dragon sono del filler dell'ep. 80!
Ps. ma.. io ti rammentavo al 68! 69 e 70 che è successo!? Che mi son perso un commento!?
Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
bello e soprattutto complimenti per l'immane quantità di personaggi che stai citando..
quindi al 2 livello ci saranno i demoni e al 3 gli eroi giusti, manca solo il 4.
una domanda ma chi è il custode del primo livello visto che kain e dragon dicono di essere suoi assistenti, ma lui non compare almeno mi sembra? e poi non si capisce bene chi parla con goten alla fine del capitolo, mi potretsi fare chiarezza?
Grazie! Uhuhuh! Si! Ora sapete cosa aspettarvi ai prossimi livelli! Ma credo che vi sorprenderò cmq (soprattutto al 3&#176! X il 4° ci saranno belle sorprese!
Il custode del primo livello è il figlio di Big Kain (ed è lui quello che parla a Goten, anke se non si capisce bene)! In effetti i nostri non lo incontrano, ma voi l'avete trovato come assistente di Rooas (il ragazzo che lo sveglia!)