Pagina 118 di 323 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 3223

Discussione: QUIZ di dragon ball

Senior Member L'avatar di marco ss3

Predefinito

provo a dire i comandi generali della navicella con gravità 100 di goku e quelli della navicella cirolare di freezer.
    Mi sembra che goku quando cerca di scappare afferma che i comandi della navicella difreezer sono simili a suoi, ma ho paura di sbagliarmi.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    provo a dire i comandi generali della navicella con gravità 100 di goku e quelli della navicella cirolare di freezer.
    Mi sembra che goku quando cerca di scappare afferma che i comandi della navicella difreezer sono simili a suoi, ma ho paura di sbagliarmi.
    No, non ti sbagli. Tocca a te fare la nuova domanda.
    Ultima modifica di sssebi; 01-09-2008 alle 01:43

Predefinito

ok allora vado.
    nella saga di majin bu ci sono degli errori riguardanti la stanza dello spirito e del tempo..quali sono?

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Il numero di persone che vi entrano e la frase di crilin riguardo la quantità di tempo che passa fuori e dentro la stanza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Il numero di persone che vi entrano e la frase di crilin riguardo la quantità di tempo che passa fuori e dentro la stanza.
    incompleta.

Predefinito

oltre all'errore che non si può stare più di 2 persone dentro la stanza e la frase di crillin potrei aggiungere che se il tempo passa più velocemente la fusione dovrebbe durare pochissimo e invece dura parecchie puntate, spero di non averla sparata grossa.

Predefinito

sbagliato

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

se vogliamo non ha senso neppure il dialogo tra piccolo e i ragazzi, dato che il dialogo si svolge tra due persone la cui dimensione temporale è differente. Se piccolo impiega 5 secondi a dire una frase, là dovrebbero percepirla lunga ore. Ma mi pare una cosa troppo complessa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    se vogliamo non ha senso neppure il dialogo tra piccolo e i ragazzi, dato che il dialogo si svolge tra due persone la cui dimensione temporale è differente. Se piccolo impiega 5 secondi a dire una frase, là dovrebbero percepirla lunga ore. Ma mi pare una cosa troppo complessa.
    quello che hai detto è giusto e ci sei andato vicino, anche se con un po' di ritardo..Visto che il tempo è scaduto vi dico l'errore che vi mancava:
    Piccolo parla telepaticamente con i due bambini ma questo non è possibile perché la stanza dello spirito e del tempo non può avere nessun contatto esterno.

Predefinito

marco ss3 guadagna 1 punto e tocca a final goku II

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •