Originariamente Scritto da
Lynd
Ciao A_O!! Finalmente posso tornare a leggere e naturalmente commentare con piacere i tuoi bellissimi capitoli!! Per ora ho appena finito il 69 "Al cospetto delle divinità...": Un episodio grandioso e pieno di sorprese direi! Ecco chi è in realtà il piccoletto! E' Luud! Caspita, quell'antipatico robot conteneva una sua cellula, e sono stati i nostri eroi effettivamente a farlo reincarnare...non avrei mai pensato che fosse lui... Però, è un po' dispettoso...povero Trunks, costretto a far del male al suo migliore amico! Fortuna che poi è arrivata C18 a distruggere i filamenti con i quali Luud teneva prigioniero e alla sua mercé il figlio di Vegeta! Wow, bella mossa quella di Goldrak, chiudere Hildegard dentro una gabbia dorata...un attacco perfetto!
Evvai! Blue ha avuto la sconfitta che si meritava, e sono state bellissime le parole della fusione, che l'energia donata con assenso è più forte di quella rubata! Anche i superterrestri si sono dimostrati dei grandi guerrieri!! Ottimo!
Mi è piaciuta molto l'ultima parte, quella in cui l'anziano interviene e ferma Luud, Hildegard e Janemba, dicendo che i giovini sono idonei a proseguire per il regno di Rooas... Ed ecco anche il suo erede, Shion...niente meno che fratello di Sissi! Ora si spiega perché colpisce il povero ed ignaro Goten

!
Bellissimo, adesso i capitoli si faranno sempre più interessanti! Bravissimo e tantissimi complimenti A_O ^_^

!!