VI PREGO!!!!!!!! QUALCUNO FERMI QUESTA CACATA DI FILM!!!!!!!!! NON VOGLIO CHE UN MITO COME DRAGONBALL VENGA UCCISO
!!!!!!!!!
PERFAVORE!!!!!!!!
![]()
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
VI PREGO!!!!!!!! QUALCUNO FERMI QUESTA CACATA DI FILM!!!!!!!!! NON VOGLIO CHE UN MITO COME DRAGONBALL VENGA UCCISO
!!!!!!!!!
PERFAVORE!!!!!!!!
![]()
Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )
beh.. se credete di poter far meglio il film di dragonball, di farlo mandare al cinema e sui grandi schermi e di farlo sembrare anche minimamente credibile.. fatevi avanti e fatelo voi il film!
noi siamo fan non registi o sceneggiatori oltre un certo punto non si possono accontentare i fan.. altrimenti il film non andrebbe mai
..poi gli adattamenti, anche se sono seccanti, sono inevitabilmente indispensabili
In effetti Darkside mi ha fatto ragionare su queste scelte nel film... e ora capisco il perchè! ù_ù
Insomma, quoto Darkside xP
La mia preoccupazione però è, che le generazioni future, invece di guardare l'anime o il manga(soprattutto il manga -.-"),penseranno che il vero Dragonball sia il film, cosa che mi dispiacerebbe molto,e che davvero rovinerebbe tutta l'opera![]()
(Ho girato un po' le pagine)
Belle le locandine, anch'io non vedo l'ora del teaser trailer e penso che i vestiti siano fatti bene *-*
Quel che mi dispiace oltre a quel che ho già detto sulle generazioni future,è che probabilmente non ci sarà Crilin! >.<
(Insomma,hanno dato immagini di un po' tutti, ma Crilin proprio manca,e Ten,e Jiaozi...xP)
Guardate questo video: http://it.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM&NR=1
Secondo me su alcuni, come il secondo di Krillin (Martin Klebba), ha ragione![]()
Ultima modifica di Ixxi; 30-08-2008 alle 11:48