Con l'Artmedia, visto anche il 4-0 dell'andata, prova senza infamia e senza lode anche se la coppia Poulsen-Marchisio non è che mi abbia soddisfatto.
Ultima modifica di H Sakuragi; 28-08-2008 alle 03:09
A me invece i due centrali di centrocampo sono piaciuti, probabilmente i migliori insieme ad Amauri, imo.
Il danese si è visto poco ma ha sempre coperto bene al centro, mentre per Marchisio si è notata l'inesperienza ma anche gli ottimi piedi e la buona visione di gioco, oltre all'abilità in copertura. Tatticamente credo sia il più pronto dei nostri giovani, anche se non ha il talento puro di Giovinco.
Intanto, dopo il passaggio dell'Atletico Madrid nel preliminare, siamo passati da essere squadra di terza fascia a squadra di seconda. Giovedì pomeriggio, ore 18:00, il sorteggio per la Champions League (finalmente, erano tre anni che aspettavamo).
Meno male!
Continuano però a farsi insistenti le voci di un ritorno di appiah al posto di tiago. Voi cosa ne pensate? Io qualche giorno fa ho parlato di lui come un acquisto inutile, visto che già abbiamo giocatori come sissoko e paulsen, inoltre è uno scarto di capello e la vecchia dirigenza. So che è svilncolato, perciò mi sa che non ha pure fatto granchè al fenerbace e ho sentito che si sta riabilitando per un infortunio mal curato nella sua squadra precedente. Siamo sicuri che non sia meglio rimanere così piuttosto che tesserare lui?
Con i soldi guadagnati dalla qualificazione alla champions sarebbe meglio puntare su un giocatore più regista
In verita "svincolato" non rende merito a quanto successo ad Appiah.
E' stato operato per un banale infortunio al ginocchio, poi i medici (del Fenerbache) non gli hanno somministrato la giusta cura per riprendersi dall'infortunio, anzi hanno peggiorato le cose (mi pare non gli abbiano somministrato il necessario anticoagulante). Morale della favola, per mesi Appiah ha avuto problemi e disturbi, finchè non ci stava per lasciare le penne e si è dovuti intervenire d'urgenza. Il Fenerbache lo ha licenziato perchè infortunato troppo a lungo. Appiah è entrato in causa con i turchi perchè l'infortunio troppo lungo e potenzialmente mortale, gli è stato creato dallo staff medico del Fenerbache. Quindi non è propriamente uno svincolato, uno a cui non hanno rinnovato il contratto perchè troppo scarso.
A me non dispiace.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Complimentoni ai medici.
Neanche a me Appiah dispiaceva, anche se, tra i centrocampisti di quel tipo, gli preferivo ad esempio Muntari. E' svincolato, il che è sicuramente allettante, ma mi dispiacerebbe arrivasse perché potrebbe togliere spazio a Marchisio ed Ekdal (che già ne avrebbe avuto molto poco, credo)