-
Senior Member
ciao alpha sono un tuo lettore e nel giro di giorni sono riusciuto a leggere tutti i tuoi capitoli e finalmente ora posso commentare..
la tua storia è fantastica, la trama è ricca di intrecci, soprattuto negli scontri, e di misteri; inoltre sia la descrizione dei personaggi, che dei nuovi paesaggi e degli scontri sono piuttosto realistiche e ben fatte. Trovo molto bello come tu sia riuscito ad inserire tantissimi personaggi, mentre quelli nuovi sono ben fatti, sia gli akkuilliani e i poweredsiani(spero di averli scritti giusti).
ti volevo fare notare una cosa sui livelli di combattimento: i livelli di trunks e goten rimangono invariati nel corso della storia, mi sembra, invece dovrebbero aumentare grazie allo zenkai power
per finire ti volevo fare un paio di domande: ti sei dimenticato del leggendario broly o hai per lui un ruolo futuro? goku si unirà agli altri sayan nella lotta contro nevil?
p.s.
credo di avere capito chi è la coppia che si trova nel palazzo di rooas con le battlesuit..sono bardak e la donna che faceva parte della sua squadra e di cui mi sfugge il nome adesso..ho indivinato vero? se è così vuol dire che ci sono tutti i sayan nel regno di rooas?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum