Pagina 372 di 522 PrimaPrima ... 272322362370371372373374382422472 ... UltimaUltima
Risultati da 3,711 a 3,720 di 5212
    The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Bene, come prendere la carta n9 lo abbiamo capito, ora dobbiamo solo scoprire a cosa serve...

The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5

Predefinito

Bella lì...quindi non è vero che non bisogna cambiare il mazzo? E vai!! Carta Speciale...6 mia!!!
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Member

Predefinito

Bene, ho preso la carta speciale. Ora vediamo di scervellarci per capire come si usa...

Si sbloccano anche Gogeta e Gotenks... è vero!

Predefinito

Scusate, sollevo un problema che nessuno ha mai posto (almeno da quello che ho visto): qualcuno ha la carta Cometa Vio. Z utilizzabile da Jeeth e Butter in squadra? Perchè io non l'ho mai avuta...Cometa Viola l'ho presa...Schiacciata pure, Attacco Mach idem...mi manca solo quella...qualcuno ce l'ha? Come si ottiene? E quanto è forte? Grazie e mi scuso se le domande sono troppe...
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

cometa vio.z di preciso nn so come si prende, io l'ho presa in battaglia contro jeeth toglie 50 costo 31 cmq ti avverto io ho quasi 9 di tutte le carte ne ho 976 diverse ma di questa ne ho una sola è MOLTO RARA
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    cometa vio.z di preciso nn so come si prende, io l'ho presa in battaglia contro jeeth toglie 50 costo 31 cmq ti avverto io ho quasi 9 di tutte le carte ne ho 976 diverse ma di questa ne ho una sola è MOLTO RARA
    Giusto..anche io ho una cosa simile....

Predefinito

Mamma mia che sudata per battere Likoom su Namek...con il mazzo base è veramente dura riuscirci...chi mi sa dire una buona strategia per battere Jeeth e Butter con solo Goku?Mi piacerebbe riuscirci almeno una volta...comunque sto lottando per avere la famigerata carta n.9...spero di farcela...

Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

cmq a proposito di quei 3 misterosi io nn mi arrendo secondo me esistono il gioco nn avrebbe mai messo quelli spazi vuoti nn so come ma ce la faro!!!!
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Member

Predefinito

Per la carta numero 009 io li ho battuti con Goku e Gohan. Penso che se dovessi usare solo Goku metterei in limita "S. Kamehameha, Kaio Ken, Tayoken" schivare la Cometa viola Z di Jeeth e una volta ucciso sempre Tayoken contro Attacco Match di Burter.E' fondamentale parare se ne usi uno solo.

Per il discorso di Cometa viola Z, prima che mi sirompesse il gioco era l'unica carta che mi mancava a parte la 009. Alcuni suggeriscono di continuare afare lo sontro Jeeth/Burter nella storia finche non te la danno. A me non ha funzionato così...

Predefinito

Ma come si fa a sbloccare N.18? Vi spiego, io ho due copie del gioco...in una sto giocando x sbloccare la carta 9, nell'altra sto sbloccando i personaggi...ma N.18 nn ci riesco proprio!!! Cm si fa? Aiuto, sto sklerando!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •