Si, ho appena battuto Piccolo cn Gohan scegliendo il piano raggio...ora ns contro Nappa...
Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Per evitare una preveggenza o simili, quando appare la freccina gialla dovete premere B al momento giusto. Se ci riuscite il personaggio eseguirà il colpo corrispondente. Se premete A al momentogiusto il personaggio parerà il pugno avversario e voi infliggerete a quast ultimo il danno pari ai colpi azzeccati. Se volete fare un po' di pratica sbagliate di proposito gli att a livello e divertitevi a correggerli con B
A Gogeta ss5: tutto chiaro e sono felice di dirti che sei nella mia stessa situazione. Difficile battere quei due insieme.. Che possiamo fare?
L'unica è sperare che ci vengano le mosse giuste (prima ho perso per un soffio![]()
![]()
)
Già, è veramnete secccante...........l'ultima volta la mia reazione è stata questa:
Almeno si potesse cambiare il piano...
Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Pensa che fino ad ora ho perso solo 2 volte contro Jeeth e Burter (xk Jeeth mi faceva calcio fisso al psoto di Cometa Viola Z) e 1 volta contro Perfect Cell (2 Raggio potente 1 dietro l'altro a battaglia inoltrata).
Ma ora sono fermo qui e avrò perso 5-6 partite!!![]()
Riavviando sempre, spero...se perdi e nn resetti, nn la prendi la carta, lo sai vero...
Frustrante xò.................nemmeno poter mettere congegno bl nelle limit
Sì resetto sempre. Con l'emulatore è anche più facile dato che basta caricare...
PS. ho appena battuto c17 anche se mi ha colpito una volta. Speriamo bene con n18...