Pagina 369 di 522 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379419469 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,690 di 5212
    The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
    La mia situazione è questa:
    possiedo 2 copie del gioco, in una (gentilmente prestata da un amico) ho ricominciato la storia x ottenere la famigerata carta...nella mia copia ho tt i pers...una volta ottenuta la carta avrò tt i personaggi e anke la carta.
    Cmq io te l'ho kiesto xke se nn posso cambiare piano nn ho idea d cm battere gli androidi, soprattutto nn potendo limitare Congegno Bl................................c sn strategie vincenti ke richiedano una dose d sklero moderata?
    Ma hai ricominciato la storia da capo?

The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5

Predefinito

Si, ho appena battuto Piccolo cn Gohan scegliendo il piano raggio...ora ns contro Nappa...
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Predefinito

Si, ho appena battuto Piccolo cn Gohan scegliendo il piano raggio...ora ns contro Nappa...
    A ok...allora alla fine speriamo che prendi la carta n9...

Member

Predefinito

Per evitare una preveggenza o simili, quando appare la freccina gialla dovete premere B al momento giusto. Se ci riuscite il personaggio eseguirà il colpo corrispondente. Se premete A al momentogiusto il personaggio parerà il pugno avversario e voi infliggerete a quast ultimo il danno pari ai colpi azzeccati. Se volete fare un po' di pratica sbagliate di proposito gli att a livello e divertitevi a correggerli con B

A Gogeta ss5: tutto chiaro e sono felice di dirti che sei nella mia stessa situazione. Difficile battere quei due insieme.. Che possiamo fare?

L'unica è sperare che ci vengano le mosse giuste (prima ho perso per un soffio )

Predefinito

Già, è veramnete secccante...........l'ultima volta la mia reazione è stata questa:
    Almeno si potesse cambiare il piano...
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Member

Predefinito

Pensa che fino ad ora ho perso solo 2 volte contro Jeeth e Burter (xk Jeeth mi faceva calcio fisso al psoto di Cometa Viola Z) e 1 volta contro Perfect Cell (2 Raggio potente 1 dietro l'altro a battaglia inoltrata).
    Ma ora sono fermo qui e avrò perso 5-6 partite!!

Predefinito

Riavviando sempre, spero...se perdi e nn resetti, nn la prendi la carta, lo sai vero...

Predefinito

Riavviando sempre, spero...se perdi e nn resetti, nn la prendi la carta, lo sai vero...
    Vero, le principali regole sono: non cambiare mai il piano e non perdere mai....

Predefinito

Frustrante xò.................nemmeno poter mettere congegno bl nelle limit

Member

Predefinito

Sì resetto sempre. Con l'emulatore è anche più facile dato che basta caricare...

PS. ho appena battuto c17 anche se mi ha colpito una volta. Speriamo bene con n18...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •