Pagina 368 di 522 PrimaPrima ... 268318358366367368369370378418468 ... UltimaUltima
Risultati da 3,671 a 3,680 di 5212
    The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Ormai la soluzione del gioco credo che che la conoscono tutti....

Member

Predefinito

So come si sblocca tutto e adesso ho cominciato la storia per prendere la mossa numero 009. C'è solamente una cosa che vorrei chiedere:

Con i miei amici avevo scoperto che manovrando in un certo modo i vasi nelle camera spirito e tempo si poteva vincere Kamehameha U e Col. pallav. Ti ricordi per caso come si fa? Forse aprendo solo i vasi che danno oggetti... MAH...!?!

PS: ankio non avevo i tre...

The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5

Predefinito

Io Kamehameha U. e Colpo Pallavolo nn li ho mai presi...quanta potenza hanno?Cmq ho appena messo in moto un truschino x prendere sia la carta n.9 ke tt i pers...adesso ho i pers, la carta 9 va presa usando lo stesso mazzo sempre...il solo problema è battere gli androidi del futuro...ma so cm fare, ditemi sl una cosa:il congegno blocca androidi va usato da vicinissimo...ma c'è la garanzia ke funzioni se io sn vicino finche riesco all'avversario?
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Member

Predefinito

Kamehameha U
    Potenza 60
    Costo (credo 33)
    Mossa raggio di gohan insieme a goku in squadra, nell'animazione è uguale alla S.Kame. ma rossa.

Col. Pallav.
    Potenza 60
    Costo (credo 31)
    Mossa danno di Gotenks ss3 insieme a chi vuoi, l'animazione è uno spettacolo!!!

Per la nove io ho sentito di ricominciare il gioco da capo e sto seguendo i trucchi a pag 330 (chiarissimi tra l'altro). Ma non so se ci sono altri modi...

Per Kame U fai così: quando giungi nelle camere spirito e tempo se sei gohan parla con Goku e alla domanda di iniziare l'allenamento rifiuta. Ti dirà qualcosa tipo "bisogna ancora cercare". A qst punto apri il vaso in basso a sinistra e poi inizia l'allenamento. Dovrebbe darti Kame U alla fine del gioco.

Per colpo pallavolo devi farlo alla storia dopo. Ma prima controllo che vasi si aprono perchè non vorrei dire boiate.

Se non funziona così prova ad aprire l'altro vaso a sinistra...

Predefinito

Ma la carta Congegno bl. si può mettere tra le Limit? Xke se no il mio truschino nn funziona...c ho provato cn N.20 x battere rapidamente N.17 (e quindi sbloccarlo) e nn me lo lasciava fare...magari cn altri pers si puo? soprattutto Trunks del futuro, l'unico utilizzabile x battere la coppia 17-18 nel futuro...grazie e risp presto...è urgentissimo, anzi d più...
    Ultima modifica di Gogeta SS5; 20-08-2008 alle 16:35
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Member

Predefinito

No, congegno bloc. non puoi metterlo tra le limit purtroppo. Devi metterlo nel piano e aspettare che ti arrivi. Comunque se vuoi la mossa n 009 non puoi metterlo perchè dovresti usare il piano che ti da Piccolo all'inizio del gioco.
    A dire il vero non ho capito bn la tua situazione. Se hai n°20 significa che sei alla 2° storia se non di più e quindi non potrai prendere la mossa n 009.

RICORDA: La mossa n 009 la puoi prendere solo alla fine della storia la prima volta senza perdere mai e usando scrupolosamente il piano che ti da Piccolo. E qui ti rimando a pag 330.

Se invece vuoi solo battere C17 e C18 usando trunks perchè vuoi piccolo evil male io farei così:
    Limita: Calcio levante, pugno cont, ss3
    Piano: 3 LV6, 1 congegno bloc., 3 spada trunks, qualche potenziamento vario, 1 dende, 1 resistenza, 2 onda, 2 schivare
    Tattica: guadagna in fretta cc lasciando i potenziamenti a dopo e appena puoi fai fuori n17 con congegno bloc. Fai attenzione a n18 che avrà tanti cc dalla sua (di sl lei fa S. Palla ene. raramente att. n18) una volta potenziato sferra i tuoi colpi. Il turno in difesa prima di fare Calcio levante fai ss3 che le togli una cosa senza senso!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
    Ma la carta Congegno bl. si può mettere tra le Limit? Xke se no il mio truschino nn funziona...c ho provato cn N.20 x battere rapidamente N.17 (e quindi sbloccarlo) e nn me lo lasciava fare...magari cn altri pers si puo? soprattutto Trunks del futuro, l'unico utilizzabile x battere la coppia 17-18 nel futuro...grazie e risp presto...è urgentissimo, anzi d più...
    C.20 non puo usare Congegno bl., perche anche C.20 é un cyborg...

Member

Predefinito

Lo sapete che quando vi fanno preveggenza potete cercare di completare lo stesso l'attacco a LV premendo B al momento giusto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alec SSJ Visualizza Messaggio
    Lo sapete che quando vi fanno preveggenza potete cercare di completare lo stesso l'attacco a LV premendo B al momento giusto?
    Io lo sapevo ma non so cosa devo fare di preciso! Cosa devo fare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alec SSJ Visualizza Messaggio
    No, congegno bloc. non puoi metterlo tra le limit purtroppo. Devi metterlo nel piano e aspettare che ti arrivi. Comunque se vuoi la mossa n 009 non puoi metterlo perchè dovresti usare il piano che ti da Piccolo all'inizio del gioco.
    A dire il vero non ho capito bn la tua situazione. Se hai n°20 significa che sei alla 2° storia se non di più e quindi non potrai prendere la mossa n 009.

RICORDA: La mossa n 009 la puoi prendere solo alla fine della storia la prima volta senza perdere mai e usando scrupolosamente il piano che ti da Piccolo. E qui ti rimando a pag 330.

Se invece vuoi solo battere C17 e C18 usando trunks perchè vuoi piccolo evil male io farei così:
    Limita: Calcio levante, pugno cont, ss3
    Piano: 3 LV6, 1 congegno bloc., 3 spada trunks, qualche potenziamento vario, 1 dende, 1 resistenza, 2 onda, 2 schivare
    Tattica: guadagna in fretta cc lasciando i potenziamenti a dopo e appena puoi fai fuori n17 con congegno bloc. Fai attenzione a n18 che avrà tanti cc dalla sua (di sl lei fa S. Palla ene. raramente att. n18) una volta potenziato sferra i tuoi colpi. Il turno in difesa prima di fare Calcio levante fai ss3 che le togli una cosa senza senso!!!
    La mia situazione è questa:
    possiedo 2 copie del gioco, in una (gentilmente prestata da un amico) ho ricominciato la storia x ottenere la famigerata carta...nella mia copia ho tt i pers...una volta ottenuta la carta avrò tt i personaggi e anke la carta.
    Cmq io te l'ho kiesto xke se nn posso cambiare piano nn ho idea d cm battere gli androidi, soprattutto nn potendo limitare Congegno Bl................................c sn strategie vincenti ke richiedano una dose d sklero moderata?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •