Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
ciao, tenente! No! ho la play classica! E non me la sento di spegnerla più, finchè non finisco il gioco! ho sofferto troppo a farla ripartire! sicchè l'insetto raro non esiste! ma allora devo solo potenziare quelli che ho' Giusto?Però non credo di averlo sprecata, la PAPPA REALE visto che è già due volte che mi dice che un insetto si è avvicinato, l'ha fiutata e se n'è andato!e' ancora lì! Ok, allora vada per l'insetto più forte! Grazie, ciao!
guarda, questo è il mio pensiero, perchè di solito quando dicono insetti rari, spade super potenti, vestiti che donano invincibilità, seconda mia visione e poi ho testato varie cosa per me è una burla, ma fa come vuoi e soprattutto puoi scegliere di usare la pappa reale per catturare questo insetto inesistente, ma prova che se funziona sappiamo che esiste e tutti provano a catturarlo. mentre per la tua play classica la funzione è la stessa nel tuo caso non parte più sai perchè, le ventole si surriscaldano e non riescono più a girare ed è questo il problema,comunque bisognerebbe che almeno un giorno a settimana la ply fosse spenta completamente , ma è solo un mio consiglio.Scegli tu