si però nondimenticare di finire la nave fantasma estrema una seconda volta, visto che ricevi un altro vestito che è per simons. non sò se hai finito l' albo cracra ma io che lo ho finito ed ho preso il costume per zegram, ti posso dire che il posto migliore per far arrivare le tue spade al livello MAX e a Marriglen alla foresta, così battendo i mostri finirai anche questa cosa secondaria. per il resto es. ingredienti officina e altre cose chiedi a me che sarò disponibile a risponderti a qualsiasi domanda ciao e divertiti a finire questo meraviglioso gioco.
Ancora una seconda volta? Ma così non finisce mai! Ok, lo farò!Tenente! C'è ancora parecchio da fare e stasera purtroppo per lasciar riposare la play che è una settimana che è accesa 24 ore su 24 per problemi di lettura del disco, non ne vuol sapere di ripartire! Sarà fusa? Però è strano...con gli altri giochi funziona benissimo! Solo con ROGUE GALAXY mi dice: ERRORE NELLA LETTURA DEL DISCO! Qualcuno, compreso te,tenente, mi sa consigliare cosa fare per questo mistero?Meno male che ho finito i piani! L'albo CRA-CRA è al 33% e spero che mi riparti il disco che, devo aggiungere, non presenta alcun graffio!Grazie, ciao!