Pagina 39 di 231 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 2303

Discussione: Citazioni

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Localitą
    Kattelox Island.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Noi non siamo strumenti, nč del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio

Ora le effettive ultime parole di Gray Fox mi sfuggono... Domani carico il salvataggio...
    Dice:dopo Zanzibar....ero fuori dalla battaglia,nč completamente vivo,nč completamente morto.un'ombra incapace di morire in un mondo di luce....ma presto....tutto questo finirą...
    Snake,Noi non siamo strumenti, nč del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi ......veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

No all'islamizzazione!
    Localitą
    In your nightmares!

Predefinito Figli

I figli alleviano le fatiche ma fanno pił amare le sventure; aumentano le preoccupazioni della vita, ma mitigano il pensiero della morte. Francesco Bacone - Saggi

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Localitą
    Gallowere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Dice:dopo Zanzibar....ero fuori dalla battaglia,nč completamente vivo,nč completamente morto.un'ombra incapace di morire in un mondo di luce....ma presto....tutto questo finirą...
    Snake,Noi non siamo strumenti, nč del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi ......veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio.
    Giusto... L'avevo come firma durante i primi giorni in questo forum...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    č chiaro che la descrizione "milf hunter" č puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

No all'islamizzazione!
    Localitą
    In your nightmares!

Predefinito Inferioritą

Nessuno puņ farvi sentire inferiore senza il vostro consenso. Eleanor Roosevelt, This is my story

A.

Predefinito

Ma questo è un coglione! [cit. Rupert Sciamenna (su Geeno)]

Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46

Predefinito

“Pronto? Pronto? Sisisi no... stiamo a... lasciami lascia... ma io... ma no... no... s-se fosse stato per me... ma io sono il primo che... ALLORA MI LASCI PARLARE?!? ALLORA?! HAICAPITOCHENON POSSOCAPIRTISTAIPARLANDOSOLOTUEMIHAIPROPRIORRRROTT OICOGLIONI EH! MI HAI ROTTO I COGLIONI! PERCHE' NON SONO UN AUTOMA, SONO UNA PERSONA E A UN CERTO PUNTO TE LO DEVO PROPRIO DIRE... VAFFANCULO! VAFFAAAANCUUUUUUUUUUUULO!!! VI-A-EFFE-EFFE-NCUUUUUUUUUUULO! TU, IL TUO NEGOZIO, LA TUA VILLA DI MMERDA, MI FAI SCHIFO! STROOOONZOOO!”

Aldo Baglio in "Tre uomini e una gamba"
    Ultima modifica di Shadow46; 13-08-2008 alle 01:19

No all'islamizzazione!
    Localitą
    In your nightmares!

Predefinito Disgusto

Gli parlate, le sue risposte sono tutte monosillabi, sì, no: perchè il disgusto è laconico. Pierre Carlet de Chamblain de Marivaux, Il principe travestito La saturazione: c'è un momento in cui ci si arriva, in quel posto che si chiama vita, e allora basta una goccia per far traboccare la coppa del disgusto. Charle-Augustin de SainteBeuve, Mes poisons
    Ultima modifica di jenny56; 13-08-2008 alle 01:25

Predefinito

""O si impara l'educazione in casa propria," diceva Dick, "o il mondo la insegna con la frusta, e ci si può far male.""
    Francis Scott Key Fitzgerald

A.

Predefinito

Itza miiiiiiiiiiiiii! Mario! [Cit. Super Mario]
    Se conti fino a Mille Mila muori. [Cit. Nonciclopedia]
    Se la fa piangere, gli rompo la clavicola. [Cit. Rino, un amico dell'ultimo viaggio, riguardo uno che voleva rompere con una di due anni più piccola]
    Io gli mangio il cuore. [Cit. me sullo stesso argomento]
    Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio. [cit. Winston Churchill]

Predefinito

"Comandare ed obbedire: difficile il primo, comodo il secondo." Anonimo.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
    Ultima modifica di Shadow46; 13-08-2008 alle 01:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •