Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 116 di 116

Discussione: ratchet e clank 3

  1. #111
    Member L'avatar di Vexx23*
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Caltagirone(CT)
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ah infatti... senti etnasante puoi rispomndere al topic ratchet e clank tutti i punti stile? Perchè ho dei problemi neanche per rifare la stessa domanda nel posto sbagliato

  2. #112
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vexx23* Visualizza Messaggio
    Ah infatti... senti etnasante puoi rispomndere al topic ratchet e clank tutti i punti stile? Perchè ho dei problemi neanche per rifare la stessa domanda nel posto sbagliato
    fatto

  3. #113
    Member L'avatar di Vexx23*
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Caltagirone(CT)
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Forse però hai sbagliato topic perchè non trovo la risposta

  4. #114
    Member L'avatar di Vexx23*
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Caltagirone(CT)
    Messaggi
    47

    Lightbulb

    Un' altra cosa importante e strana allo stesso tempo: oggi un mio amico giocava a R&C3 nella mod sfida e stava facendo la sfida quarktastica . Aveva la corazza infernox ma non ricordo se aveva la cassa inferno. Mentre correva abbiamo visto nell' arena un' onnichiava in piedi che (se non sbaglio girava) e non era l'onnichiave rossa e nera del 3 ma quella tutta grigia dell'1 se non ricordo male. NON E' UNO SKERZO!!!! Ke significa ? Poteva prenderla? E' successo a qualcun altro? Mi appello agli esperti del gioco...
    _____________________________
    Ultima modifica di Vexx23*; 29-07-2008 alle 22:42 Motivo: errori ortografici

  5. #115
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vexx23* Visualizza Messaggio
    Un' altra cosa importante e strana allo stesso tempo: oggi un mio amico giocava a R&C3 nella mod sfida e stava facendo la sfida quarktastica . Aveva la corazza infernox ma non ricordo se aveva la cassa inferno. Mentre correva abbiamo visto nell' arena un' onnichiava in piedi che (se non sbaglio girava) e non era l'onnichiave rossa e nera del 3 ma quella tutta grigia dell'1 se non ricordo male. NON E' UNO SKERZO!!!! Ke significa ? Poteva prenderla? E' successo a qualcun altro? Mi appello agli esperti del gioco...
    _____________________________
    che io sappia no, mai sentito
    se non ricordo male sul 2 si poteva potenziare l'onnichiave
    mentre invece sul 3

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/2

    L'Onnichiave, o Chiave, non può essere potenziata ma può essere sostituita: mettere in pausa il gioco e premere: CERCHIO, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO, SU, GIU', SINISTRA, SINISTRA. Si ottiene una Spada Laser a Doppia Lama (1.5 volte più potente, e con maggior raggio d'azione).

  6. #116
    Member L'avatar di Vexx23*
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Caltagirone(CT)
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Sì questo lo sapevo, però questa cosa è strana, e non ha niente a che vedere con il potenziamento
    Rispondi anche su R&C tutti i punti stile e rispondi qui alla domanda sul topic ufficiale prima che lo chiudano sul serio.
    __________________________________________________ __________________________________
    Grazieeeeeee!
    Ultima modifica di Vexx23*; 26-09-2008 alle 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •