Pagina 53 di 64 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 635
    Traditore del clan Uchiha L'avatar di Albynox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
    scarica l'action replay dal link di albyno uppure comprala ad un negozio e poi mettici i codici di naruto che puoi trovare su www.codejunkies.com cosi' potrai avere virtù infinite, soldi infiniti e aumentare le statistiche a livelli da paura !!!
    fidati, cosi' rifare la storia sarà fikissimo...
    ps: io l'ho fatto e ora ho tutti i personaggi al massimo (ho battuto il grande
    burattino con 4 rasengan)
    Ciao scusate il ritardo
    io l'action replay l'ho usato una volta perkè, come ho detto prima, mi si era cancellato il salvataggio quindi usatelo con cautela perkè si potrebbe danneggiare il salvataggio e poi io li usavo quando finivo il gioko (per esempio usavo dei trukki di kingdom hearts 2 in cui combattevo contro 2 sephiroth )

P.S. per il link contattatemi su msn [xXShaddyXx@hotmail.it]
    Ultima modifica di Albynox; 01-08-2008 alle 14:10

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggio
    ciao tid sono tornato (non per tanto)
    volevo fare un commento riguardo ai giochi di naruto.
    io credo che per adesso il miglior gioco di naruto sia naruto rise of a ninja per xbox 360,comunque non spenderei 200 euro per prendere l'xbox visto che a settembre o a ottobre esce quella con il blu ray.
    naruto ultimate ninja doveva uscire a marzo 2008 e invece l'hanno rimandato al 27 settembre (e qua c'è da incazzarsi).
    si può anche anticipare che dopo ultimate ninja 3 inizieranno a uscire le sage shippupuden.
    io aspetto che esca narutimate accel 2 visto che è un gioco fantasco.
    I giochi nuovi sono sempre più belli...
    Per ora aspetto l'Utimate Ninja 3, ma di sicuro non vedo l'ora di un bel gioco di Naruto su PS3 che surclasserà il Rise of a Ninja della 360....
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Per ora aspetto l'Utimate Ninja 3, ma di sicuro non vedo l'ora di un bel gioco di Naruto su PS3 che surclasserà il Rise of a Ninja della 360....
    be hai ragione anche se non so se ha naruto ultimate ninja storm si potrà andare in giro per il villaggio di konoha.
    i combattimenti saranno spettacolari,si potrà anche andare a combattere sui muri!
    comunque io aspetto a prendere la play 3 visto che poi uscirà l'xbox col blu-ray

Traditore del clan Uchiha L'avatar di Albynox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggio
    be hai ragione anche se non so se ha naruto ultimate ninja storm si potrà andare in giro per il villaggio di konoha.
    i combattimenti saranno spettacolari,si potrà anche andare a combattere sui muri!
    comunque io aspetto a prendere la play 3 visto che poi uscirà l'xbox col blu-ray
    Comunque anche ad ultimate ninja 3 si potrà girare per il villaggio e ci si potrà trasformare per esempio naruto, sasuke eee... poi lo vedete!!!
    ci sono anke i summon.
    io l'ho finito.

P.S. ci sono personaggi e mosse nuove!!!!

Predefinito

questo lo so. (ho visto tutti i video su youtube)

Traditore del Clan Uchiha L'avatar di Albyno93x

Predefinito

info: Albynox & Albyno93x Sono la stessa persona perkè per sbaglio mi sono registrato 2 volte
    E-Mail: xXShaddyXx@hotmail.it

Ecco l'e-mail per kiedere il link dell'Action Replay

Junior Member

Predefinito

ei ragazzi mi sono appena iscritto per avere delle info
    perchè l'apertura delle porte di roc lee mi viene una volta si e venti no, serve qualche condizione specifica(es.vita massima o massimo chakra)????basta solo triangolo + cerchio giusto???devo comprare qualcosa per farla venire sempre????

anche naruto può trasformarsi???

Erede degli Uchiha L'avatar di Sasuke 96

Predefinito

Ma con i codici non c'è soddisfazione.... troppo facile.

Dovrebbero bruciare al rogo tutti gli action replay del mondo...
    io rispondevo solo alla domanda ke avevano fatto, per quanto mi riguarda io uso i codici solo kuando ho finito i gioki!
    con naruto li ho usati solo dopo aver sbloccato sasuke e aver fatto kuasi tt le sopravv e la missioni. cmq sul fatto ke nnc'è gusto a usarli prima di finire i gioki,ti do ragione, infatti nn c'è proprio gusto

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Predefinito

tid ho scaricato il trailer di ultimate ninja storm e bisogna dire che è eccezzionale!!!
    puoi andare nel villaggio usando cloni e tutto il resto!

Predefinito

scusa tid ma come faccio a creare una discussione???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •