Pagina 92 di 112 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Si giusto! Grazie a quelle 2 cose (see il solito c**o dei protagonisti! n.d. Lui!)
    Mah! Si vede che non c'era mai riuscito prima! () Cmq grazie a Kibitoshin (e soprattutto a Bra) Videl e salva! Sennò sai che macello Gohan dopo...
    Uhuhuh! Si Blue ne ha di assi! E chissà Bra che farà...
    Ohho! T'incuriosirà di + dopo che avrai letto 1 altra mia opera! Bene! E lieto che ti piaccia!
    Più che combineranno direi cos'hanno combinato...

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Concordo! (Ma no ! O forse sì XD!)
    Infatti ! Poveraccio! Già, grazie ai magnifici eroi!
    Immagino! Forse Red sarebbe tornato piccoletto !
    Eh sì, non vedo l'ora di saperlo!!
    Bello!! M'incuriosirà di più? Perfetto, meglio così!! Sìsì, mi piace!
    Cos'hanno combinato?? Ah...capisco...!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Uhuhuh! Be i buoni sono appunto specializzati... (... in imbrogli simili!! n.d. Lui!)
    Ehe! Povero piccolo Red! Avrà compagnia con Pilaf!() Forse... anke se c'è da dire che ora Gohan è con Reeda...
    Saprai a tempo debito! (col prox ep.)
    Uhuhuh! Già! Poichè sarà 1 altra opera di A-DB a spiegarci qualcosa...Già! Già! Il passato è il tempo corretto!

Predefinito

Bene ragazzi! Finalmente ho concluso il mini-specials! Spero vi piaccia! So che potrebbe apparire come fuori luogo... ma cmq c'entrerà, vedrete! E adesso ecco a voi:

Mini-Specials: La decisione del Princio!
    L’umiliazione subita, ad opera dei saiyan, dall’Angelo non era certo sfuggita a qualcuno…
    In un luogo non ben precisato del creato (ma sicuramente al di fuori dell’universo in cui dimorano i saiyan).
    In un enorme ufficio completamente arredato di scuri colori (nero, blu e viola).
    Dall’enorme portone entrò un individuo dalle umane fattezze, completamente vestito di nero, una tuta che lo ricopriva interamente fino al collo, i bruni capelli corti e scompigliati, gli occhi di ghiaccio ed un espressione preoccupata.
    Percorse rapido la grande stanza fino a giungere all’altro capo. Qui stava un enorme scrivania in legno d’ebano, perfettamente intagliata, dietro cui vi era una sedia (o forse un trono date le dimensioni) rivolto però verso il senso opposto all’entrata. Si poteva notare che su di esso sedeva qualcuno, ma solo una mano era visibile…
    L’individuo appena sopraggiunto s’inginocchiò e disse “Onore a lei o onnipotente!”-; la persona seduta non sembrò farci caso, continuava a restare girato, fissando un gigantesco e tetro quadro che raffigurava una scena mistica: nella parte bassa un numero imprecisato di ombre dalle sembianze umanoidi, di questi solo alcuni era possibile distinguere i volti che erano maschere di terrore e disperazione, leggermente più in alto stavano quattro figuri a cavallo che parevano galoppare sopra i poveri disgraziati, ognuno di questi quattro cavalieri indossava un’armatura differente e portava con sé un arma (da destra a sinistra: un ascia, una falce, un arco ed un enorme spadone nero!), al di sopra dei quattro stava un altro individuo anch’esso in armatura, ma mentre le altre quattro erano tetre la sua risplendeva di luce, la luce del sole che risplende sull’orrendo scenario, non il sole comunque, poiché questo era rosso di sangue e mostra un marchio al suo interno, l’Omega maiuscola dell’alfabeto greco.
    “Sono spiacente di recarle disturbo, ma…”- iniziò –“Non temere! So già che vuoi dirmi! Si tratta della faccenda di quei cinque…”- rispose una possente e gelida voce, “Esattamente! Avete intenzione di fare qualcosa!?”- chiese timoroso il subalterno, l’essere voltò il trono e rispose secco –“Ovviamente! Non è ammissibile che in quell’universo si prosegua cosi. Gente che entra ed esce dall’aldilà come se fosse una vacanza! Pianeti che esplodono e si rigenerano… si sta sfiorando la follia! Dovrebbe esserci un ordine supremo da rispettare, ma a quanto vedo ai sommi dei non importa…” – “Ma… signore! Avete forse intenzione di sfidare Le Divinità del primo livello!?”- domandò preoccupato il sottoposto, “Tsk! E anche se fosse!? Credi forse che io debba sottostare a loro!? Io sono un Principio! Sono loro a dover sottostare a me!”- disse alzandosi, si rese quindi visibile al sottoposto: era molto alto (circa 2m) dai capelli nerissimi, lunghi fino alle spalle e perfettamente lisci; sulla fronte spiccava il segno dell’Omega (come nel quadro, ma di colore nero); indossava una tuta a due pezzi, totalmente nera; le mani erano lisce e con unghie lunghe e smaltate del colore della notte, gli occhi di ghiaccio di color viola e le labbra delicate che parevano risplendere: portava stivaletti lunghi fino al ginocchio, intonate al resto degli indumenti… era possibile notare come egli somigliasse incredibilmente al quarto cavaliere (quello con la spada) del dipinto!
    Passo oltre il seguace, spedito verso la porta, ma si bloccò subito, volse l’attenzione alla sua sinistra ove era collocata la gigantesca lama del dipinto, l’afferrò con la mano e la attacco dietro la schiena, quindi riprese la sua marcia e prima di varcare la soglia disse –“Lascio il comando temporaneo al numero due… vedrò di far ritorno entro un ‘ora!”- e se ne andò.
    Il sottoposto si rimise finalmente in posizione eretta e con sguardo stravolto osservò la porta…”Poveracci! Non vorrei essere nei panni di quei mocciosi che se la vedranno col capo! Ma del resto se la sono cercata: nessuno sfida La Morte!”.
    Ultima modifica di AlphaOmega; 30-07-2008 alle 01:02

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Uhmmmm... qui comincia a muoversi roba sempre più grossa... e probabilmente Goten starà pensando.

"E pensare che dopo tutto sto viaggio infernale mi beccherò pure la ramanzina da mia madre perchè sono stato via tutto questo tempo senza mai telefonarle...."

Predefinito

Già!
    Spoiler:
    Ecco xkè Chichi sparirà misteriosamente dalla storia!
    Spoiler:
    Scherzo! Dai, oramai Chichi si sarà abituata! Inoltre son tutti morti! Che gliene frega!?

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Già!
    Spoiler:
    Ecco xkè Chichi sparirà misteriosamente dalla storia!
    Spoiler:
    Scherzo! Dai, oramai Chichi si sarà abituata! Inoltre son tutti morti! Che gliene frega!?
    Spoiler:
    Chichi e la logica sono due entità totalmente estranee tra loro, dovresti averlo capito!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Chichi e la logica sono due entità totalmente estranee tra loro, dovresti averlo capito!
    Spoiler:
    Vero! Ma vero anche che la gallinacc...ehm..Chichi s'è preoccupata sempre e solo x Gohan! Tsk! Alla faccia della madre!

sono un diurno L'avatar di Blade II

Predefinito

capitolo 59: e così Armon proteggeva Nevil … interessante … complimenti, Alpha … il dialogo su cosa poteva esserci nella dimensione demoniaca mi ha molto incuriosito … nn vedo l’ora di leggere il prox xvedere cosa accadrà al suo interno …
    Spoiler:
    ma ho paura

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Wow, ma è meraviglioso!! L'atmosfera è oscura e inquietante a punto giusto, però mi piacciono i colori dell'ufficio...già, sono assolutamente adatti alla situazione!
    Ed ecco il quadro...magnifico, riesce a trasmettere un senso di maestosità, bellissimo! I 4 Cavalieri sono quelli dell'Apocalisse, mentre il simbolo insanguinato dell'Omega maiuscola è stupendo!!
    Uhm, affascinante l'uomo ammantato di nero, sì!!
    Ed è pure un Principio...il sottoposto ha ragione, poveri ragazzi...affrontare La Morte!!

Bravissimo, lo specials è venuto perfetto ^_^!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •