Pagina 363 di 522 PrimaPrima ... 263313353361362363364365373413463 ... UltimaUltima
Risultati da 3,621 a 3,630 di 5212
    Junior Member

Predefinito

non importa l'ho trovato da solo.. piuttosto da quel che ho capito.. immagine serve per aiutarti a parare i colpi?

Junior Member L'avatar di bino95daniele

Predefinito

mikleman,
    grazie comunque,ma goku ssj3 non me l'ha dato ed ho ricominciato il gioco anche se avevo la carta 009 e tutte le altre.

Junior Member L'avatar di bino95daniele

Predefinito

scusate il doppio post ma miè venuto in mente che combattendo con vegeta distruzione contro jeeth e butter all'inizio compare un dialogo,non ho capito cosa c'era scritto,perchè stavo parlando con mio fratello,io comunque ve l'ho scritto,così
    magari avreste potuto capirci qualcosa voi,visto ke sulla rom in inglese non ci si capisce molto.
    (ho riniziato il gioco del gba)

The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bino95daniele Visualizza Messaggio
    scusate il doppio post ma miè venuto in mente che combattendo con vegeta distruzione contro jeeth e butter all'inizio compare un dialogo,non ho capito cosa c'era scritto,perchè stavo parlando con mio fratello,io comunque ve l'ho scritto,così
    magari avreste potuto capirci qualcosa voi,visto ke sulla rom in inglese non ci si capisce molto.
    (ho riniziato il gioco del gba)
    Non era nulla di importante, credo.

Gogeta super sayan 4 L'avatar di Gogeta95 ssj4

Predefinito

Guardate cosa ho trovato:
    http://www.gamespot.com/gbc/puzzle/d...791&pid=563077
    è tutto in inglese ma si capisce, serve per poter mettere più stelle ai personaggi. Se avete domande chiedete pure!!!!
    Mi raccomando non mettete un livello troppo alto e tenete conto dell'aumento della forza con le varie trasformazioni altrimenti i parametri superando il livello 99 tornano a 00
    Ultima modifica di Gogeta95 ssj4; 21-07-2008 alle 16:56
    Finalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!

Predefinito

Ormai io ho quasi tutti i personaggi a livello 5, e gli altri a livello 4.quindi non credo che mi possono aiutare... chi pero ha ricominciato la storia di nuovo, consiglio questa guida...

Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3

Predefinito

è da tantissimo tempo che nn vengo in questo forum...ci sono novità?chi. oltre a me ha la carta speciale?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    è da tantissimo tempo che nn vengo in questo forum...ci sono novità?chi. oltre a me ha la carta speciale?
    Io, pero da quello che ho capito bisognerebbe ricominciare il gioco da capo e io non ho voglia...

Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Io, pero da quello che ho capito bisognerebbe ricominciare il gioco da capo e io non ho voglia...
    certo...io sono stato il secondo di questo forum a prendere la carta speciale, e il primo non voleva dire come l'aveva presa (secondo me non ce l'aveva)....cmq bisogna per forza rincominciare il gioco e fare tutta la storia con lo stesso mazzo..

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza Messaggio
    Guardate cosa ho trovato:
    http://www.gamespot.com/gbc/puzzle/d...791&pid=563077
    è tutto in inglese ma si capisce, serve per poter mettere più stelle ai personaggi. Se avete domande chiedete pure!!!!
    Mi raccomando non mettete un livello troppo alto e tenete conto dell'aumento della forza con le varie trasformazioni altrimenti i parametri superando il livello 99 tornano a 00
    io nn ho capito niente... potreste spiegarmi x favore??? grazie
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •