ciao anche io ho avuto delle difficoltà le prime volte, il problema si risolve o con la clip Chakra infinito (e inizzi a sparare rasengan a destra e a manca, o con MAI GAI![]()
![]()
the green beast che avendo un'elevato forza fisica e colpi concatenati (Quadrato triangolo) rapidi e numerosi è il migliore, cmq visto che la storia va finita almeno due volte non è male rifarla prima delle missioni così avrai i personaggi agguerriti
![]()
solo ps2, e pc.........cmq è un picchiaduro o adventure??
cmq ho completato il gioco ma voglio far salire i miei personaggi con le sfere valore oltre la prima missione grado S ci sono trucchi un attimo più efficaci?
mi potreste spiegare a cosa servono le chip vuote?
Neji: l'Ultimate Ninja 2 è uscito solo su PS2 ed è un picchiaduro molto bello.
Però verso Settembre dovrebbe uscire l'Ultimate Ninja 3 (molto bello PS2), altri giochi di Naruto sono presenti sia su DS, PSP, 360 ma non saprei dirti come sono.
Per far salire le statistiche quella missione li secondo me è la migliore, poi non esistono trucchi in questo gioco.
Ringhio: Le Chip vuote servono in caso volessi completare la tua lamina ed ottenere i bonus. Quelli vuoti hanno un attributo neutro quindi sono ottimi per far pareggiare l'inserimento di ogni tipo di Chip (rosso, blu, verde).
Aristandro
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate
Una volta scritta una nuova discussione aspetti che qualcuno ci posti, oppure per farci pubblicità inserisci il link della tua discussione nella tua firma (come ho fatto io con la discussioni "La sfida di Final Fantasy XII").
Comunque tutti quelli che frequentano il forum vanno a leggere le nuove discussioni, quindi se sono interessanti ci postano.